ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, sabato da alta classifica. Pioli per i rossoneri, Lazzari per la Lazio. Impressioni alla vigilia

2 min read

Rassegna stampa di sabato 30 settembre, Serie A, un giorno di pausa, quello di ieri ed oggi si ricomincia con il settimo turno, con tre gare d’alta classifica. Si parte alle 15 con Lecce-Napoli, match difficilissimo per entrambe ma soprattutto per Garcia che andrà ad affrontare una squadra imprevedibile, partita molto bene e reduce dalla sconfitta con la Juventus, pur giocando molto bene. Se Garcia non può più sbagliare, dopo 6 giornate anche Pioli e Sarri dovranno dare tutto per motivi diversi, la momentanea leadership per i rossoneri e l’uscita dalle zone basse per i biancocelesti. Appuntamento alle 18. Alle 20:45 inzaghi sarà chiamato a far dimenticare la sconfitta con il Sassuolo, affrontando la Salernitana in trasferta.

QUI MILAN- “Quella di domani è una gara importante e dobbiamo concentrarci. Abbiamo vissuto con equilibrio tutte le situazioni. La brutta esperienza del derby è stata un nuovo inizio da cui ripartire. A maggio si stabilirà chi sarà il migliore. Penso che la Juve sia la favorita per lo scudetto. Non giocare in coppa dà qualche punto in più in campionato”. Pioli alla conferenza stampa di vigilia. 

QUI LAZIO- “Che segnale ha dato la vittoria contro il Torino? Sicuramente avevamo bisogno di tornare a fare punti e tornare alla vittoria, perché la classifica diceva questo. È stata una vittoria molto importante arrivata contro una squadra molto difficile come il Torino che negli ultimi anni ci ha sempre dato tanto filo da torcere. Tornare alla vittoria, in casa, davanti ai nostri tifosi è stato molto bello e ci è servito anche per ritrovare un po’ di quell’autostima persa”. Così Manuel Lazzari, terzino della Lazio, ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste.

Rugby, niente da fare per l’Italia, nella fase a gironi del Mondiale, azzurri travolti dalla Nuova Zelanda

TROPPA DIFFERENZA- A Lione, finisce 96-17 per gli All Blacks. Il primo tempo è già una sentenza. Per gli azzurri di Crowley solo due mete, realizzate da Capuozzo e Ioane. Adesso la Francia padrona di casa il prossimo 6 ottobre per centrare una miracolosa qualificazione ai quarti di finale. Servirà un’impresa.

Autore