ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Inzaghi: “Dovevamo essere più bravi in fase di non possesso invece abbiamo concesso troppo nel primo tempo”

1 min read

Mixed zone, Inter, Simone Inzaghi supera per 4-0 la Salernitana e dopo la netta vittoria analizza pregi e difetti di una gara che tutto sommato ha mostrato anche qualcosa di rivedibile. Le sue parole a fine gara. 

SULLA GARA- “È stata una vittoria importantissima. Siamo stati bravi, sapevamo che non sarebbe stato facile all’Arechi. Nei primi 45′ dovevamo segnare. Abbiamo creato tante situazioni pericolose e ne abbiamo anche subita qualcuna. Nella ripresa poi abbiamo sbloccato il match ed è stato tutto più facile”.

SU LAUTARO- “Lautaro ha fatto benissimo, ma sono stati bravi anche tutti gli altri attaccanti. Anche Sanchez ha fatto un ottimo lavoro per 55′ e Thuram è stato eccezionale. Ci aspettavamo la Salernitana con un altro modulo. Dovevamo essere più bravi in fase di non possesso invece abbiamo concesso troppo nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo aggiustato alcune cose e siamo andati meglio”.

CORSA SCUDETTO- “Sappiamo che è difficile giocare partite importanti ogni due giorni e mezzo, sappiamo cosa dobbiamo fare e spero di fare il più possibile come in questi due anni”.

SUL SASSUOLO- “Abbiamo fatto 60 minuti buoni, poi abbiamo concesso l’1-1 e c’è stata la prodezza di Berardi. Abbiamo parlato soprattutto dell’ultima mezz’ora, avevamo fatto un’ora buona contro una squadra in forma e invece siamo stati poco lucidi negli ultimi trenta minuti, non giocando a calcio come sappiamo fare”.

Autore