ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, si parte subito con quattro gare. Sassuolo, Carnevali chiarisce su Berardi. Moto Gp, Bezzecchi velocissimo

2 min read

Rassegna stampa di sabato 19 agosto, riparte il campionato di Serie A, al via la stagione 2023/24. Quattro gli anticipi che vedranno in campo Empoli-Verona e Frosinone-Napoli alle 18.30 mentre alle 20.45 è il turno di Genoa-Fiorentina e Inter-Monza. Dunque nella prima giornata subito quattro gare molto interessanti con i Campioni d’Italia ad aprire mentre a Empoli andrà in scena la prima sfida salvezza dell’anno, se di salvezza si può parlare a bocce ancora ferme. In serata l’Inter incontrerà i brianzoli recentemente eliminati dalla Coppa Italia mentre Gilardino sfiderà il proprio passato.

Sassuolo, parla Carnevali a Gazzetta dello sport. Berardi-Juve l’argomento principale

COME È ANDATA- “C’era un principio di trattativa, la Juve aveva mostrato interesse per lui e noi avevamo aperto alla cessione. Ma non è arrivata alcuna offerta ufficiale e io aveva avvisato sia Giuntoli che i procuratori di Berardi, non saremmo potuti andare oltre il 17 agosto perché poi non avremmo avuto il tempo di trovare il sostituto. Quindi Berardi resta. Per noi la valutazione era superiore ai 30 milioni di euro e avevamo chiarito che non ci interessava inserire giocatori nella trattativa visto che abbiamo già cambiato tanto a livello di rosa. Però da parte nostra c’era la disponibilità a parlare per trovare insieme la formula, apertura massima perché volevamo accontentare Domenico: la testimonianza è che avevamo già trovato il sostituto. Come è finita? Nessuno si è più fatto sentire, e non abbiamo ricevuto offerte ufficiali. Capisco che possano avere fatto altre valutazioni alla Juve ma è giusto che ognuno faccia ciò che vuole, noi togliamo Berardi dal mercato. Sono infastidito dal comportamento bianconero perché da parte nostra c’è sempre stata apertura, forse sarebbe stato meglio parlare prima con noi e poi con i procuratori del giocatore. Per noi Domenico è fondamentale, se si impuntasse lo farei ragionare spiegandogli la situazione. La Juve era l’occasione, forse l’ultima per andare in un grande club ma adesso non ci sono più le condizioni: è intelligente e capirà”.

MotoGP a Spielberg  Marco Bezzecchi conquista il miglior tempo nella sessione che concede il pass per il Q2

GRANDE SPOLVERO- L’italiano ha chiuso con un riscontro da record in 1:28.533, anticipando tutti al Red Bull Ring, precedendo in testa alla classifica dei tempi l’Aprilia di Maverick Vinales e la Ducati ufficiale di Francesco Bagnaia. In Q2 anche le altre Desmosedici di Zarco, Martìn e Alex Marquez. Marc Marquez sarà costretto a passare dal Q1 insieme a Miller e Bastianini.

Autore