ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, tocca alla Juventus in trasferta. Allegri alla vigilia parla di scontro diretto. Sci, super Brignone

2 min read

Rassegna stampa di martedì 7 febbraio, Raffaele Palladino commenta così a fine gara il pareggio interno del suo Monza per 2-2 contro la Sampdoria. Un risultato speciale perché maturato al minuto 99 su calcio di rigore, per la disperazione di Stankovic. Andiamo a vedere che cosa ha detto Palladino: “Le partite di Serie A non sono mai facili o scontate. Ci sono allenatori bravi, squadre attrezzate, difficoltà che arrivano, è anche il bello di questo campionato. La Samp ci ha messo in difficoltà, ha avuto coraggio e accettato i duelli. Grande merito a loro e a Stankovic, gli faccio i complimenti, però noi siamo stati bravi a rimanere in partita, a non mollare, provando anche a cambiare qualcosa, andando sugli esterni…Questa è una squadra con un grande cuore e un grande spirito, questo è un punto d’oro, vale come una vittoria. Siamo molto contenti. Obiettivi? Sarò ripetitivo, il nostro scudetto deve essere la salvezza. Nello spogliatoio si è creata una magia unica, è un gruppo fantastico, non ho mai visto in 20 anni un gruppo così coeso. Non so dove potremo arrivare, dobbiamo continuare a dare il massimo partita dopo partita. A salvezza raggiunta, tireremo le somme. Conosciamo le ambizioni della società, sentire il presidente che parla di scudetto mi dà tanta energia e mi stimola a lavorare sempre di più”.

ORA LA JUVE- Questa sera alle 200:45 Salernitana-Juventus, una gara tutto sommato tranquilla per i campani, un po’ meno per i bianconeri, impegnati nella rincorsa all’Europa. Nella giornata di ieri la conferenza stampa di Allegri, dove il tecnico ha messo le cose in chiaro per il presente: “Domani sarà uno scontro diretto, dobbiamo cercare di stare davanti alla Salernitana. Dovremo avere il piglio giusto e metterci alla pari dei nostri avversari anche perché l’ambiente li spinge molto e sono reduci dalla vittoria di Lecce, Nicola sta facendo un buon lavoro”.

Lo sci, Federica Brignone super ai Mondiali di Courchevel-Meribel, iniziati lunedì

PERFETTA- Perfetta Federica Brignone nel conquistare il primo oro dei Mondiali di Courchevel-Meribel, iniziati lunedì con la combinata alpina, che si colora ovviamente d’azzurro. Come riporta Sportmediaset, la valdostana domina il Super G e disputa una grande manche in slalom, approfittando anche dell’uscita di scena di Mikaela Shiffrin per blindare definitivamente l’oro. Nona posizione per Elena Curtoni.

Autore