ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: tennis, a Wimbledon Berrettini vola agli ottavi. Calciomercato, De Vrij rinnova con l’Inter

1 min read

Rassegna stampa di domenica 9 luglio, Matteo Berrettini vola agli ottavi di finale di Wimbledon. Sull’erba inglese, il tennista romano travolge in tre set Alexander Zverev. Finisce 6-3, 7-6(4), 7-6(5) per il classe 1996, che concede soltanto una palla break al tedesco. Il prossimo avversario sarà Carlos Alcaraz, il quale ha superato Jarry 6-3, 6(6)-7, 6-3, 7-5. Avanzano anche Medvedev e Tsitsipas, che eliminano Fucsovics e Djere. Nel tabellone femminile, bene Sabalenka e Jabeur.

LE PAROLE DI BERRETTINI- “È incredibile, non pensavo potesse succedere. In questo posto dev’esserci qualcosa di speciale per me. l’anno scorso non avevo potuto giocare perché avevo preso il Covid. Questo torneo ha cambiato la mia carriera e per me è speciale essere qui, su questo campo. Mi è mancato tantissimo competere e giocare, il pubblico mi è mancato e lo ringrazio per avermi supportato”. Così Berrettini dopo la grande vittoria nel terzo turno di Wimbledon contro Alexander Zverev.

Calciomercato, De Vrij rinnova con l’Inter

I DETTAGLI- Stefan De Vrij ha rinnovato con l’Inter fino al 2025.  5 anni fino ad ora in nerazzurro, 151 presenze e 8 reti in 5 stagioni. Il suo rinnovo è il terzo della stagione dopo quelli di Barella e Calhanoglu. 38 partite complessive nella stagione 2022-2023, malgrado qualche problema fisico. Queste le prime parole del difensore nerazzurro dopo la firma: “Ciao tifosi nerazzurri, sono felice di continuare a difendere questi colori. Ci vediamo a San Siro, forza Inter”.

Autore