ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Uefa, assegnata la Supercoppa Europea. Inter, le prime parole di Arnautovic. Napoli, parla Garcia. Tennis, giornata difficile per l’Italia

2 min read

Rassegna stampa di giovedì 17 agosto, la Supercoppa Europea 2023 va al Manchester City che batte il Siviglia nella cornice dello stadio Karaiskakis. Il primo evento dell’anno finisce ai rigori dopo l’1-1 dei tempi regolamentari (6-5 dcr). Sblocca l’incontro la rete di En-Nesyri, che al venticinque realizza con un colpo di testa, poi Palmer pareggia al minuto 63. Dal dischetto decisivo l’errore di Gudelj, che colpisce la traversa. Le due squadre si affrontavano per le vittorie dello scorso anno, in Champions per gli inglesi e in Europa League per gli spagnoli. 

Inter, Marko Arnautovic, l’austriaco, arrivato a Milano martedì sera è ufficialmente un giocatore nerazzurro a 13 anni di distanza dalla prima volta a Milano.

LO DICE LUI STESSO- Ad annunciarlo l’Inter, dopo aver acquisito il cartellino del giocatore in prestito dal Bologna con diritto ed obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. “Sono qui per vincere e fare gol. Sono un Marko diverso rispetto a 13 anni fa, qui per portare trofei”. Queste le parole dell’attaccante. 

Rudi Garcia, le sue parole a Dazn a pochi giorni dal debutto in campionato sulla panchina del Napoli

COSA SERVE- “Per la Champions serve una rosa forte. Quando giochi l’Europa League ti puoi concentrare al 100% sul campionato perché il girone normalmente lo superi e quando arrivano gli ottavi e i quarti di finali che comincia a diventare serio. Dobbiamo essere bravi a giocare le due competizioni, per questo ti serve una rosa”.

Tennis, compleanno amaro per Jannik Sinner

BRUTTA CADUTA- A pochi giorni dal trionfo di Toronto, arriva il compleanno dei 22 anni ma con sorpresa. Sinner, infatti, è stato battuto nel match d’esordio al Masters 1000 di Cincinnati da Dusan Lajovic. Il serbo, numero 66 Atp si è imposto con il punteggio di 6-4, 7-6(4) in due ore e quattro minuti di gioco. Giornata amara anche per gli altri italiani in campo, con Musetti e Sonego battuti nel secondo turno da Medvedev e Fritz. Per le donne, out Trevisan.

Autore