ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Serie A: esonerato Inzaghi. A breve la presentazione di Mihajlovic. Montella indeciso, Garcia a colloquio con i vertici

1 min read

GENOA, ITALY - DECEMBER 07: Head coach Filippo Inzaghi of Milan looks on during the Serie A match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on December 7, 2014 in Genoa, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Filippo Inzaghi non è più l’allenatore del Milan, la decisione del club rossonero è arrivata a ridosso della presentazione di Mihajlovic che sarà il prossimo tecnico alla guida della squadra. Inzaghi lascia il Milan, dopo una stagione negativa, una delle peggiori dell’era Berlusconi, 52 punti in totale e nessun piazzamento europeo. A far notizia, oltre all’esonero di Inzaghi c’è anche l’esclusione di Tassotti, dal nuovo progetto Mihajlovic.

Tassotti era stato allenatore della primavera del Milan dal 1997  al 2001 e vice allenatore di tutti i tecnici a partire da Cesare Maldini fino ad Inzaghi. Intanto a Firenze regna ancora l’incertezza sul futuro di Montella, la famiglia Della Valle preme per avere una risposta definitiva da parte del tecnico campano. Nella giornata di oggi Garcia incontrerà i vertici societari giallorossi per capire meglio il suo futuro a partire già dai prossimi giorni.

Autore

Lascia un commento