ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Viviana e Gioele: oggi nuovi accertamenti

1 min read

Nuovi accertamenti tecnici non ripetibili, oggi a Caronia, in casolari, allevamenti, abitazioni rurali che si trovano nei pressi del luogo in cui sono stati ritrovati i corpi senza vita di Viviana Parisi e del figlio di 4 anni Gioele. Gli esami saranno eseguiti con il Luminol per cercare eventuali tracce di sangue o biologiche. Si procederà anche all’identificazione degli animali presenti sul posto. Sul corpo della deejay di 43 anni sono stati trovati dei morsi così come sui resti del bambino.

Il parabrezza dell’auto di Viviana Parisi era già lesionato prima del 3 agosto, “si era rotto durante un sinistro precedente a quella data”. E’ quanto afferma Daniele Mondello, marito della dj trovata morta nelle campagne di Caronia. La lesione nel parabrezza, al vaglio della polizia scientifica, poteva essere messa in relazione all’incidente stradale che la donna ha avuto il giorno della scomparsa e collegata a un impatto del figlio Gioele.

L’esame sull’auto danneggiata, che si trova in un deposito della Polizia a Messina, con una ruota bucata e altri danni sul lato, è stato eseguito dalla Polizia scientifica. Da una telecamera di sorveglianza è anche emerso che il piccolo non fosse legato al seggiolino. Anche dai video postati sui social si vede sempre Gioele in piedi sul sedile posteriore, mai allacciato.

Autore