ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Milan, terminato il consiglio di amministrazione: le parole di Fassone

1 min read

L’amministratore delegato rossonero parla al termine del consiglio di amministrazione, dalle sue parole appare serenità e cauto ottimismo

Marco Fassone ha parlato al termine del consiglio di amministrazione, ecco le prime dichiarazioni dell’amministratore delegato rossonero. stando a quanto trapela dal cda la Uefa vorrebbe ricevere maggiori garanzie riguardo al patrimonio del presidente rossonero. Garanzie che al momento non sono arrivate e che avrebbero increspato anche la figura di Fassone agli occhi della federazione continentale. Così l’amministratore delegato al termine del consiglio: «Spero come club di aver dato i messaggi più chiari possibili di assoluta trasparenza. Sul piano ci sono delle cose che stiamo studiando e pensavamo non fossero utili, ora lavoriamo più su altre cose. Acquisti? Ho cercato di essere trasparente e chiaro con i tifosi. Al di là della partecipazione all’Europa League arriveranno. Questa ulteriore tegola non inciderà».

SUL CDA- «Questo è un CDA di routine, l’obiettivo era di approvare la trimestrale, diventata obbligatoria per l’iscrizione al campionato 2018/19, abbiamo approvato ed è una trimestrale buona e positiva. Abbiamo toccato a livello di consiglio anche il tema della UEFA, dell’aumento di capitale e di argomenti di minore importanza. Il totale dell’aumento di capitale è intorno ai 40 milioni, i 10 che sono in arrivo più 30».

Autore