ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Coppa Italia, si parte con i quarti di finale. Super Bowl, ecco chi sono le due finaliste del dodici febbraio

2 min read

Rassegna stampa di martedì 31 gennaio, Udinese-Verona 1-1, Andrea Sottil ha analizzato ai microfoni di Sky Sport il pareggio contro il Verona: “Penso che l’Udinese abbia dominato questa partita. Peccato per questo gol iniziale, un po’ rocambolesco, ne capitano pochi di gol così. Abbiamo fatto bene anche nel secondo tempo, senza rischiare tanto, nessun tiro da fuori. Mi dispiace per i ragazzi, che la volevano assolutamente e non è arrivata. Però bisogna accettare il risultato. Lavoriamo e si spera di recuperare più giocatori possibile. Non posso dire niente ai ragazzi, hanno creato tanto. Là davanti abbiamo creato tanto, dovevamo trovare la stoccata vincente per andare avanti e chiudere la partita. Non ci siamo riusciti e questo mi dispiace per i ragazzi, perché secondo me per quello che ha detto il campo l’Udinese meritava di vincere la partita”. Verona, Zaffaroni ai microfoni di Dazn ammette tutte le difficoltà relative al percorso salvezza: “Abbiamo fatto una gara di grande carattere, con l’atteggiamento giusto. I ragazzi sono stati molto bravi. Abbiamo sofferto l’inizio del secondo tempo, quando l’Udinese ha creato soprattutto su palla inattiva perché è una squadra fisica. Dal 70′ in poi abbiamo ripreso in mano la partita, creando presupposti per fare il 2-1. Complessivamente abbiamo fatto una gara importante su un campo difficile. I risultati sono una grande medicina, ti danno fiducia, aumentano l’autostima. Questo ci consente di crescere e lavorare con maggiore serenità, sapendo di avere davanti un percorso difficile. Vogliamo giocarcela fino in fondo con quest’atteggiamento e questa voglia”. Così Marco Zaffaroni ha analizzato il pareggio del Verona sul campo dell’Udinese.

COPPA ITALIA- Coppa Italia, quarti di finale, ancora in gara secca, vale a dire che chi vince accede direttamente alla semifinale che invece si giocherà tra andata e ritorno. Le gare, si parte questa sera con Inter-Atalanta alle ore 21. Mercoledì due match in programma: Fiorentina-Torino alle 18 e Roma-cremonese alle 21. Giovedì alle ore 21 Juventus-Lazio.

Super Bowl, domenica 12 febbraio l’evento dell’anno in programma questa volta in Arizona

CHI GIOCA- Sarà Philadelphia contro Kansas City il Super Bowl 2023 in programma a Glendale, Arizona, domenica 12 febbraio. La finale di Conference di Nfc (National Football Conference) si può dire che è stata a senso unico, quella di Afc (American Football Conference) decisa invece all’ultimo secondo. I Philadelphia Eagles hanno battuto i San Francisco 49ers 31-7, mentre i Kansas City Chiefs hanno superato i Cincinnati Bengals 23-20.

Autore