ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Serie A: seconda giornata, Roma beffata nel finale, Inter ancora “no”

2 min read

Seconda giornata di campionato, sono 4 le squadre a punteggio pieno: Genoa, Juventus,Sampdoria e Sassuolo.

Il Genoa ne fa 3 al Crotone sul neutro di Pescara, Palladino porta in vantaggio i calabresi al minuto 34 del primo tempo, nella ripresa, Gakpe e Pavoletti recuperano fissando il risultato sul 3-1. Sorridono anche  Doria e Sassuolo in virtù della vittoria per  2-1, rispettivamente su Atalanta e Pescara.

2-2 tra Cagliari e Roma, i giallorossi si portano in vantaggio, a fatica, per 2-0, le energie finiscono in fretta, il Cagliari, prima accorcia con Borriello e poi trova il pari con Sau Il Torino ne fa 5 al bologna, grande serata per Belotti, autore di 3 reti ed un calcio di rigore sbagliato, parato da Mirante.

Bene anche l’Udinese nel 2-0 sull’Empoli. Fiorentina batte Chievo 1-0, la rete che decide la partita è di Sanchez, al minuto 28 del primo tempo. Nel pomeriggio, un punto a testa tra Inter e Palermo, per i siciliani apre Rispoli ad inizio ripresa, venti minuti più tardi, Icardi pareggia il conto servito da Candreva. Nelle gare di ieri, 1-0 per la Juventus sulla Lazio, il Napoli supera il Milan per 4-2.

La serie A si ferma per un turno, in favore della nazionale, impegnata giovedì primo settembre, nell’amichevole contro la Francia e lunedì 5 settembre, nella prima giornata di qualificazioni al mondiale di Russia 2018, contro Israele, in trasferta.

 

Risultati 2 giornata

 

Lazio-Juventus          0-1

Napoli-Milan              4-2

Inter-Palermo            1-1

Cagliari-Roma            2-2

Crotone-Genoa           1-3

Fiorentina-Chievo      1-0

Sampdoria-Atalanta   2-1

Sassuolo-Pescara        2-1

Torino-Bologna           5-1

Udinese-Empoli           2-0

 

Classifica

 Genoa 6; Juventus 6; Sampdoria 6; Sassuolo 6; Roma 4; Napoli 4; Torino 3; Chievo 3; Lazio 3; Fiorentina 3; Milan 3; Udinese 3; Bologna 3; Pescara 1; Palermo 1; Cagliari 1; Inter 1; Atalanta 0; Crotone 0; Empoli 0

Autore