ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Flash mob: tutti per uno, uno per tutti

2 min read

Flash mob solo per pochi fortunati? Non più: ora anche tu puoi organizzarne uno per regalarlo a chi vuoi!
Ecco l’ultima frontiera dei flash mob: tutti per uno, uno per tutti.

Chi al giorno d’oggi non sa cosa sia un flash mob?
O la domanda migliore da fare sarebbe: chi di voi non ne ha ancora fatto parte?

Il flash mob nasce in America nel lontano 2003, e spopola in Italia nel 2010 con la nascita del movimento Roma Flash Mob, la cui pagina Facebook conta ad oggi quasi 40.000 fan.

I primi flash mob organizzati non hanno uno specifico obiettivo, ma sono semplicemente fenomeni di aggregazione sociale, eventi no-sense, anche se in realtà di significato ne sono pieni.

Verranno poi utilizzati da grossi brand, oppure per iniziative a scopo sociale, culturale, politico.

L’ultima moda invece, che dura ormai da qualche anno, è quella di organizzare flash mob per chiedere la mano al proprio amato/a o per realizzare sorprese speciali.

[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]PLACE_LINK_HERE[/youtube]

E tantissime sono le richieste che il gruppo di Roma Flash Mob riceve proprio da tanti ragazzi o ragazze che vorrebbero regalare un flash mob a qualcuno, ma che poi devono desistere in quanto, purtroppo, l’organizzazione di un evento simile comporta costi che sono alla portata di pochi.

Ed ecco qui, dalle menti di Roma Flash Mob, l’idea che darà la possibilità a tutti di realizzare il proprio sogno: regalare un flash mob a qualcuno!

Qualsiasi sia lo scopo dell’evento, tutti avranno la possibilità di regalare un flash mob.
L’idea è semplice: un flash mob solo, condiviso tra più persone; quindi un solo evento, ma più sorprese che renderanno il flash mob ancora più spettacolare e sorprendente.

Si tratta della prima volta al mondo in cui verrà organizzato un evento simile, nel quale più persone uniranno la volontà di stupire qualcuno, alla possibilità e felicità di condividerlo e realizzarlo insieme: una novità assoluta che potrà rivoluzionare il concetto stesso di flash mob.

Come pronunciò d’Artagnan nel romanzo “I tre Moschettieri”, è arrivato il momento di unire le forze per realizzare qualcosa di epico: “tutti per uno, uno per tutti”!

Se anche tu vuoi regalare un flash mob, e fino ad oggi hai pensato che fosse qualcosa impossibile da realizzare, non perdere questa fantastica occasione, scrivi a info@romaflashmob.it per ricevere maggiori dettagli.

Autore

Lascia un commento