ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

In Limine, è uscito il secondo album di Silvia Tancredi

2 min read

Anticipato in radio la scorsa settimana dal secondo singolo “I do it for you” è uscito in tutte le piattaforme digitaliIn Limine(Imagina Production/Edel), il nuovo disco della cantante torinese Silvia Tancredi. Composto da 11 brani, tra cui la cover di “True Colors” di Cindy Lauper, e anticipato nel 2014 da The Cage”, brano scelto per la colonna sonora di Cam Girl (il film della regista Mirca Viola, e disponibile anche nella versione remix a cura di Jeffrey Jey degli Eiffel 65), l’album contiene un duetto con il cantante Anthony Morgan e la collaborazione di grandi vocalist del panorama Gospel di New York City, che esprimono al meglio il sound Gospel e R ‘N B dell’artista.

SilviaTancredi1

Il disco, prodotto artisticamente da Gigi Rivetti, con la produzione esecutiva di Imagina Production, e masterizzato agli Sterling Sound di NYC da Tom Coyne e da Antonio Baglio (Nautilus), vede alla scrittura la stessa Tancredi, insieme a Gigi Rivetti, Fabrizio Consoli, Gianmarco Borello, Enrico De Lotto e Luisa Parrelli.

[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]https://www.youtube.com/watch?v=NcHw7KRIeXw[/youtube]

Questa la tracklist di“In limine”: “I do it for you”, “Ora Voglio”, “In limine”, “The Cage”, “Negli occhi”, “I think about you”, “True Colors”, “Never walk away” feat. Anthony Morgan, “The Sense”, “Back Home”, “Sarà vero e di più (il bene che mi vuoi)”.

Silvia Tancredi è reduce dalle prime date in alcuni club di New York, che l’hanno vista protagonista anche della scena gospel newyorkese. Info su www.silviatancredi.it

Carmen De Sio

c.desio@art-news.it

Twitter:CarmenDesio

Autore

Lascia un commento