ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Kalinic: “Posso giocare insieme a Dzeko ma per ora vorrei meno infortuni”

2 min read

Kalinic si presenta alla Serie A e alla Roma alla conferenza stampa organizzata per il suo arrivo in prestito dall’Atletico Madrid

Kalinic torna in Serie A dopo l’esperienza a Madrid preceduta da quelle in viola con la Fiorentina ed in rossonero con il Milan. Quest’ultima finita non particolarmente , ovvero con il giocatore venduto a tutti i costi, dopo una stagione deludente. Dopo la Spagna l’ennesima occasione, la Roma gli si presenta probabilmente come l’ultima opportunità di rivalsa, in caso contrario cioè di non riscatto, tornerebbe tranquillamente a Madrid. Intanto è un giocatore della Roma e si è presentato in conferenza stampa: “Come prima cosa vorrei pochi infortuni, negli ultimi due anni non ho giocato molto. Non faccio promesse su Europa League o altro, giochiamo partita dopo partita e vediamo. Dzeko? Mi trovo bene in ogni ruolo, posso giocare anche con lui”.

BUON DIALOGO CON IL BOSNIACO: Io e Dzeko ci siamo parlati spesso e mi ha convinto a venire qui. Ho già giocato in Serie A e ho esperienza in questo campionato. Qui ci sono anche tanti altri importanti calciatori e grandi attaccanti, come Dzeko che ha giocato sempre ben negli ultimi anni”.

SUL TECNICO FONSECA: Conosco bene il mister, ha giocato nello Shakhtar e io ero in Ucraina. Penso abbia un gioco molto simile a quello di Sousa, tanto possesso palla e mi piace”.

 

Autore