ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Allegri: “Purtroppo siamo fuori dalle coppe europee nonostante il nostro terzo posto in campionato che ci dava il diritto di giocare la Champions”

1 min read

Mixed zone, Massimiliano Allegri soddisfatto dopo il 3-1 al Real Madrid in amichevole. Le sue parole a fine gara.

SULLA GARA- “Abbiamo giocato bene i primi 25 minuti, ci siamo difesi bene anche se potevamo fare meglio su alcune palle perse nel secondo tempo ma complessivamente sono contento. È normale che alla lunga loro prendessero il sopravvento”.

SUL REAL- “Il Real ha grande tecnica e altrettanta fisicità, è una squadra forte e noi abbiamo finito questo periodo negli Stati Uniti, dove ci siamo ambientati bene nonostante il caldo e l’umidità, in modo positivo. La partita è stata giocata a buon ritmo”.

OBIETTIVI- “Purtroppo siamo fuori dalle coppe europee nonostante il nostro terzo posto in campionato che ci dava il diritto di giocare la Champions. Abbiamo iniziato un percorso e dovremo concentrarci sul campionato per fare in modo di tornare in Champions nel 2024-25”.

SU WEAH E McKENNIE- “Weston ha fatto una buona partita, sono contento. Timothy era un po’ più stanco ma ha buone qualità e ci sarà molto utile”.

Autore