ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Colantuono: “La partita era giusta ma ci mettiamo sempre del nostro, poi anche un po’ di sfortuna

2 min read

Mixed zone, l’allenatore della Salernitana Stefano Colantuono è intervenuto a DAZN dopo la gara con il Sassuolo, terminata 1-1. Un po’ di delusione nelle sue parole. 

SULLA GARA- “La partita era giusta ma ci mettiamo sempre del nostro, poi anche un po’ di sfortuna. Gol evitabili, il primo arriva da una palla inattiva per noi, il secondo lo avete visto. Il Sassuolo ha queste caratteristiche con giocatori con gamba, dovevamo stare attenti. Nel secondo c’è stato un malinteso tra due giocatori, può capitare ma poi la partita si mette in salita e l’ambiente non è sereno. Dopo un campionato così possono starci dei mugugni. Nel secondo tempo la squadra mi è piaciuta, per ardore e geometrie. Eravamo sbilanciati ma c’è stato equilibrio rischiando qualcosa. Non bisogna partire sempre con uno svantaggio però perchè in Italia è difficile recuperare”.

SUL GOAL DEL PARI- “Non entro nel merito delle decisioni arbitrali. Non so perchè non ho esultato, ho anche un problema al ginocchio, ho comunque esultato dentro perchè il 2-2 ci dava anche la possibilità di un forcing finale per provare a vincerla”.

SULLE MOTIVAZIONI- “Le devono trovare. Devi rendere conto alla proprietà che ti paga e perchè la gente va rispettata, i fischi ci stanno se perdi 2-0 e sei ultimo. Noi dobbiamo resistere e cercare di finire il campionato nel miglior modo possibile perchè la nostra gente non è mai mancata. Bisogna fare partite così, c’era anche il rischio di una goleada dopo il 2-0 con l’ambiente poco sereno e invece la squadra ha dimostrato delle qualità e anche degli attributi”.

SUL FUTURO- “Il calendario è abbastanza impegnativo. Andremo a giocare cercando di fare la nostra partita sapendo che l’avversario è di primissima fascia. Cercheremo di rendergli la vita difficile”.

Autore