ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Gasperini: “Siamo un gruppo molto solido, oggi sulle fasce giocavano due giovani come Holm e Ruggeri. Davanti abbiamo diversi giovani da cui aspettarci cose buone”

1 min read

Mixed zone, 1-1 tra Roma ed Atalanta ma a Gasperini va bene ugualmente. Le motivazioni spiegate a fine gara ai microfoni di Dazn.

RIFLESSIONI- “Indubbiamente è un ottimo punto, però anche noi abbiamo qualcosa da recriminare. Loro sono stati molto bravi. Il rigore lo potevamo evitare e il gol annullato a Scamacca ci lascia molti dubbi. Secondo me non c’era il fallo di Scamacca sul gol. Zalewski cade prima”.

ATTACCO PUNTO DI FORZA- “È così. Siamo un gruppo molto solido, oggi sulle fasce giocavano due giovani come Holm e Ruggeri. Davanti abbiamo diversi giovani da cui dobbiamo aspettarci cose buone. La nostra crescita passa dalla maturazione di questi ragazzi su cui puntiamo molto”

SU SCALVINI- “È come un veterano perché nonostante i vent’anni ha già 100 partite sulle spalle. È un giocatore di grande valore e prospettiva”.

UN BUON GIRONE- “Sono d’accordo. Quest’anno il campionato è molto più equilibrato di quelli scorsi. Noli abbiamo fatto 30 punti con nove vittorie. Purtroppo abbiamo perso qualche partita di troppo, specie negli scontri diretti. Comunque siamo anche in corsa in Coppa Italia e in Europa League. Ho fiducia per il girone di ritorno. Per me Aureliano non è da condannare perché stasera ha arbitrato in una corrida. In queste condizioni per gli arbitri è quasi impossibile dirigere con serenità. Sul fallo di Scamacca però c’è un errore”.

Autore