ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Gilardino: “Gudmundsson-Retegui? Molto bene. Grande affinità tra loro due”. Bianco: “Passare in svantaggio dopo pochi secondi è dura per chiunque”

2 min read

Mixed zone, Coppa Italia, il Genoa supera il Modena 4-3 ed avanza ai sedicesimi di finale di Coppa Italia. A fine gara il commento di Gilardino a seguito della vittoria, con un riferimento alla coppia Gudmundsson-Retegui pronunciato in conferenza stampa e diffuso da Mediaset: «Molto bene. Siamo solo all’inizio ma c’è grande affinità tra loro due, hanno la volontà di lavorare assieme per dare supporto alla squadra in modo totale».

Modena, l’allenatore Paolo Bianco commenta così la sconfitta contro il Genoa, nella prima uscita ufficiale

SULLA GARA- “È stata una partita complicata dal punto di vista fisico e passare in svantaggio dopo pochi secondi è dura per chiunque in questo stadio. Dovevamo essere più bravi nella gestione della palla, ci sono stati molti errori nelle scelte. Abbiamo sofferto troppo nelle palle inattive, me l’aspettavo ma non così tanto”.

LATI POSITIVI- “La cosa buona è che la squadra è stata brava a rimanere sempre in partita e da questa gara possiamo portare a casa anche tante cose positive. Se la prendiamo nel modo giusto, questa è una partita che ci darà tanto per il futuro. Senza coraggio era impossibile tenerla in piedi, i ragazzi ci hanno provato fino alla fine. Ho inserito Battistella e Gargiulo per avere più fisicità a metà campo”.

SU TREMOLADA- “Tremolada? Oltre a gol e assist, ha fatto una grande partita di sacrificio e ha corso in maniera intelligente. Abbiamo una settimana in più, ma il tempo non è mai abbastanza. Ci sono ancora tante cose da migliorare e dopo la prestazione di oggi è ancora più chiaro su cosa dobbiamo lavorare”.

Autore