ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Gilardino: “Peccato per il primo tempo, è stato troppo brutto per essere vero”. Palladino: “È stato un primo tempo perfetto, sotto tutti i punti di vista”

1 min read

Mixed zone, alla fine la spunta il Monza, 3-2 in casa del Genoa dopo un primo tempo che ha fatto parlare i rispettivi tecnici, esprimendosi in maniera diametralmente opposta. Andiamo a vedere che cosa hanno detto Gilardino per il Genoa e Palladino per il Monza, ai microfoni di Sky Sport. 

GILARDINO- “Peccato per il primo tempo, è stato troppo brutto per essere vero. Nella ripresa abbiamo giocato da Genoa, potevamo anche vincerla ma ora ci lecchiamo le ferite. Dobbiamo correre perché dietro vanno forte e dobbiamo fare punti. Non possono rimproverare nulla ai miei ragazzi nel secondo tempo, peccato per il primo. Dovevamo portare a casa la partita, anche un solo punto. Retegui-Gudmundsson sul rigore? Era un siparietto, anche un’altra volta ha portato fortuna. Ero arrabbiato con un mio collaboratore. Vitinha? Ha fatto benissimo, non solo per il gol. È un giocatore forte, ha passo nei primi metri, ha tiro e gioca per la squadra”.

PALLADINO- “Maldini e Carboni sono entrati alla grande, bello vederli così. Per questo che stavo sorridendo. È stato un primo tempo perfetto, sotto tutti i punti di vista. Non abbiamo rischiato niente. Poi nella ripresa abbiamo subito il rigore e Marassi ha trascinato il Genoa. Hanno pareggiato con merito, poi mi è piaciuto il carattere della squadra. È stata la vittoria del gruppo, una vittoria molto emozionante”.

Autore