ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Inzaghi: “Abbiamo vinto tante partite ma ora c’è delusione”. Calzona: “Abbiamo concesso solo 10 minuti all’Inter e questa è una grande cosa”

1 min read

Mixed zone, all’Inter non riesce l’undicesima di fila in campionato, dopo l’eliminazione in Champions arriva anche il pari con il Napoli per 1-1, commentato a caldo da Inzaghi a fine gara a Dazn. 

SULLA GARA- “C’è delusione per la partita fatta. Il Napoli è un’ottima squadra. Siamo stati bravi e abbiamo giocato bene. Una leggerezza però ci è costata la vittoria. Abbiamo vinto tante partite ma ora c’è delusione. Siamo stati ordinati in campo”.

RIFLESSIONI- “È stata una settimana pesante. Stasera ho fatto i complimenti ai ragazzi. Abbiamo avuto poco tempo per recuperare ma abbiamo fatto una grande partita. Ringrazio anche i tifosi, ci hanno accolto in maniera bellissima. Ad ogni partita si impara sempre qualcosa, potevamo sicuramente fare qualcosa meglio sul gol subito”.

Napoli, il tecnico azzurro Francesco Calzona ha analizzato così a caldo il match di San Siro

SULLA GARA- “Abbiamo messo orgoglio e qualità, abbiamo concesso solo 10 minuti all’Inter e questa è una grande cosa. Siamo ancora distanti, ma a Milano questa squadra vinceva da 10 partite consecutive. La squadra ha fatto un’ottima gara”.

Autore