ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Inzaghi: “Era una partita importante contro una squadra molto tecnica e forte. Lavoreremo sulla brillantezza al rientro in Italia”

1 min read

Mixed zone, dopo il pari contro l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo e Brozovic, l’Inter festeggia la prima vittoria nella tournée asiatica contro il  Psg di Luis Enrique. Esposito e Sensi, ben serviti da Frattesi, hanno regalato il successo ai nerazzurri. Soddisfatto, ovviamente, Simone Inzaghi che ha fine gara ha sottolineato alcuni aspetti importanti.

UNA GARA IMPORTANTE- “Era una partita importante contro una squadra molto tecnica e forte. Abbiamo avuto qualche difficoltà all’inizio del match. Poi ci siamo organizzati bene: abbiamo migliorato la gestione e creato occasioni. Siamo andati sotto con questo eurogol di Vitinha, ma siamo stati bravi a ribaltarla”.

SU COSA LAVORARE- “Lavoreremo sulla brillantezza al rientro in Italia. Stiamo lavorando bene però con tanto caldo, cercheremo di migliorare ancora. Dai ragazzi c’è disponibilità, sono contento di come stiamo lavorando. Un bilancio del tour in Giappone? Bene, abbiamo lavorato tanto, c’è tanto caldo e il fuso orario difficile da smaltire ma posso definirmi contento”.

Autore