ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Inzaghi forte a fine gara nel tentativo di guardare oltre l’accaduto: “Due punti recuperabili”

2 min read

Mixed zone, Inzaghi incredulo a fine gara contro il Bologna, Ausilio infuriato insieme a Marotta e Zanetti. Questa la fotografia del finale del Dall’Ara, 2-1 per il Bologna praticamente regalato da un errore di Radu che potrebbe costare lo scudetto ed entrare dunque nella storia, nel caso in cui il Milan ora le vincesse tutte. Quattro gare al termine, Inzaghi ci crede ancora, in base a quanto detto a fine partita. 

DUE PUNTI RECUPERABILI- “È stato un brutto passo falso. Ora non siamo più padroni del nostro destino, ma due punti a quattro giornate dalla fine sono recuperabili. Siamo indietro e dobbiamo recuperare”.

SU RADU- “È stato un infortunio, ma lui ha la mia fiducia e quella dei compagni. Ha fatto un’ottima partita contro l’Empoli e si allena sempre molto bene. È stato un infortunio che ci ha penalizzato, ma deve stare tranquillo perché è un ottimo portiere e ha davanti una carriera luminosa”.

AMAREZZA- “C’è amarezza ed è normale che sia così: non siamo più padroni del nostro destino. Dovremo vincere le prossime quattro partite. Abbiamo iniziato bene, dovevamo fare il raddoppio e non prendere un gol evitabile come quello di Arnautovic. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo con una pecca, abbiamo creato tanto e meritavamo il secondo gol”.

SULLA GARA- “Nella ripresa non siamo rimasti lucidi, la posta in palio era altissima: ora siamo indietro e dobbiamo recuperare. Eravamo frenetici, dovevamo far girare la palla con più calma. Abbiamo avuto un’occasione clamorosa con Correa, un’altra con Lautaro. Nel secondo tempo abbiamo perso le distanze e abbiamo avuto l’infortunio di Radu, ci siamo disuniti. Siamo il miglior attacco e la miglior difesa del campionato: abbiamo avuto tante occasioni anche stasera. Ai miei attaccanti posso dire poco. Avanti a testa alta. Barella? Tutti quelli che escono non sono mai contenti…”.

Autore