ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Inzaghi: “Real sociedad? Ce la giocheremo, ma ora cerchiamo di recuperare bene che domenica c’è il Napoli e sarà molto difficile”

2 min read

Mixed zone, l’Inter pareggia 3-3 in casa del Benfica rimontando nella ripresa i tre gol di svantaggio subiti nel primo tempo. A fine gara le parole di Inzaghi che ora attende solo la Real Sociedad per il primo posto. Così a Mediaset Infinity. 

LE COSE BUONE- “Con questa reazione e avendo sfiorato la vittoria, mi prendo le tantissime cose buone del secondo tempo. Abbiamo approcciato male, dovevamo fare tutti di più all’inizio, me compreso. In Champions non puoi permetterti di essere molle in campo”.

RIFLESSIONI- “So che posso contare su tutti. Sarebbe stato facile cambiarne 4-5, ma forse avrei dovuto sostituirne di più. Ma non era colpa dei singoli. Abbiamo parlato, fatto qualche modifica tattica e siamo rientrati in campo con uno spirito nuovo. Se quel palo di Barella…”.

APPROCCIO SBAGLIATO- “Non deve succedere, abbiamo pagato tutto quello che dovevamo pagare quando non si fanno le cose per bene. Però poi i ragazzi sono stati bravi e abbiamo rimesso le cose a posto. Abbiamo dimostrato di avere un grande carattere e un grande gruppo fatto di tanti titolari”.

SUI NUOVI- “Sono soddisfatto della reazione di tutti nel secondo tempo. Questa squadra sa dove vuole arrivare e quanto lavora quotidianamente. All’intervallo ho chiesto un approccio diverso perché nel calcio basta un episodio a cambiare gli scenari”.

REAL SOCIEDAD- “Ce la giocheremo, ma ora cerchiamo di recuperare bene che domenica c’è il Napoli e sarà molto difficile perché sono i campioni d’Italia con merito e come noi avranno le fatiche di queste partite sulle gambe”.

Autore