ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Juric: “Bravi e cinici, poi dopo il gol è stato più semplice ma non una passeggiata”. Paulo Sousa: “C’è la mentalità, abbiamo provato fino alla fine”

2 min read

Mixed zone, Ivan Juric vince 3-0 contro la Salernitana di Paulo Sousa e si gode i tre punti che lo portano a 7 in classifica. Le sue parole a fine gara.

BRAVI- “Bravi e cinici, poi dopo il gol è stato più semplice ma non è stata una passeggiata. Non abbiamo preso gol, è la terza gara su quattro che succede, ottimo così”.

RADONJIC PRIMA DOPPIETTA DA QUATTRO ANNI-  “E ne ha sbagliato uno clamoroso, va bene, può fare meglio, ora ha più continuità negli allenamenti, è bravo ma diciamo che deve stare di più sul pezzo, ha ampi margini di miglioramento”.

SU ZAPATA- Zapata? Grande gara anche senza segnare. Ha fatto giocare la squadra, dato assist, poteva anche fare gol”.

Salernitana, tanto cuore ma non basta. Paulo Sousa a fine gara è comunque ottimista

CI SIAMO- “C’è la mentalità, abbiamo provato fino alla fine, questo fa parte della qualità, della nostra crescita. Diversi episodi ci hanno condizionato. Abbiamo preso un goal da angolo secondo me evitabile. Dopo perdiamo un pallone e ci fanno il secondo. Il Torino ha molta qualità e maturità di squadra. Possiamo finire il primo tempo sul 2-1. Solo quando il Torino ha fatto i cambi abbiamo giocato nella loro metà campo. Loro hanno meritato il risultato. su Cabral qualcuno mi ha detto che c’era un rigore netto, ma non voglio parlarne. Tutti questi episodi possono condizionare. Ora che lo vedo credo che sia chiaro, ma l’arbitro ha preso una decisione diversa”.

SUI TIFOSI- “C’è una grandissima connessione con i tifosi, ci hanno incitato fino alla fine. Mi dispiace per la città, per i miei ragazzi, abbiamo lavorato bene durante quest’ultima settimana. Occorre lavorare e ora puntiamo a venerdì”. Poi sull’attuale stato d’animo dell’ambiente della Salernitana ha aggiunto: “Abbiamo lavorato bene, c’è un senso d’unione molto buono, dobbiamo continuare così”.

Autore