ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Sarri: “Difficile uscire da questi momenti negativi in maniera secca e veloce”

1 min read

Mixed zone, dopo il pareggio casalingo contro il Monza per 1-1, Maurizio Sarri riflette sulla prestazione della squadra, non in linea con le aspettative. Le sue parole a fine gara. 

RIFLESSIONI SUL MOMENTO- “Tra il nostro 1-0 e l’1-1 siamo stati passivi, poi abbiamo avuto delle palle gol e abbiamo preso anche un palo. Le situazioni ci sono state ma siamo in un momento in cui non ci vengono bene tante cose, è difficile uscire da questi momenti negativi in maniera secca e veloce. Dobbiamo fare meglio, questo senza dubbio”.

COSA SERVE- “La priorità in questo momento è fare un risultato pieno in qualsiasi modo per togliere ansia e generare entusiasmo, dobbiamo migliorare la nostra pericolosità offensiva perché creiamo poco, in fase difensiva c’è qualche segnale, ma lo solidità dello scorso anno non c’è”.

SULLA CHAMPIONS- “Giocare dopo la Champions è difficile, che questa partita fosse a rischio era prevedibile perché abbiamo trovato una squadra che palleggia, ma per come si era messa potevamo fare meglio. Il grande problema dopo la Champions sono le energie mentali e nervose ma questo non deve essere neanche un alibi perché abbiamo fatto di tutto per andarci e non è che possiamo mandare a monte tutte le partite dopo le gare di Champions”.

Autore