ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Sarri: “La partita si è messa male nel secondo tempo dopo il gol”. Thiago Motta: “Mi è piaciuta l’attitudine e la reazione dopo un primo tempo difficile”

2 min read

Mixed zone, il Bologna supera la Lazio con un solo goal e vede l’Europa, i biancocelesti vedono invece la quinta sconfitta in 11 gare ed una classifica che inizia a prendere le distanze anche dall’Europa minima. A fine gara le parole di Sarri in conferenza stampa. 

SULLA GARA- “Nel primo tempo la supremazia territoriale è 71% a 29%. Il primo tempo è stato fatto bene come contro il Sassuolo. Lì abbiamo trovato il gol e oggi no. La partita si è messa male nel secondo tempo dopo il gol. Distanze perse. Se c’è mancata qualcosa? Oggi c’è mancata la reazione dopo lo svantaggio però a livello di gioco io ho visto lo stesso di Reggio Emilia. Stiamo segnando meno e non capisco perché. Mi aspettavo un po’ più di furia nell’attaccare. Anche in maniera più scomposta ma più veemente. Siamo scadenti sotto certi punti di vista ed è evidente”.

Bologna, Thiago Motta a Sky ha commentato così la vittoria sulla Lazio

ENTUSIASTA- “Mi è piaciuta l’attitudine e la reazione dopo un primo tempo difficile. Abbiamo affrontato una squadra forte, che gioca bene a calcio. Siamo rimasti in partita e abbiamo segnato con un’azione fantastica. Poi abbiamo controllato. I ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario, tutto frutto del loro impegno, dell’unità e della determinazione che hanno. Europa? Per noi non cambia nulla. I ragazzi avranno qualche giorno di meritato riposo, staccheranno un attimo, penseranno alle famiglie e staranno un po’ lontano da me. Poi penseremo alla Fiorentina. Siamo in un ottimo momento, ma sappiamo perché: perché ho dei ragazzi fantastici, in cui ho grande fiducia, che continueranno a lavorare perché sanno che è solo grazie a quello che siamo qui”.

Autore