ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Online la campagna #morethanlabels

1 min read

Da oggi è online “More Than Labels“, la campagna pubblicitaria no-budget firmata Romedia Studio che affronta con un mix di delicatezza e intensità il tema dei pregiudizi, mostrando quattro donne protagoniste di diverse situazioni di vita quotidiana.

Lo scopo è una sensibilizzazione su due fronti: spingere a considerare la presenza di un “oltre” e di un “ancora” indefinibili, racchiusi nelle persone che si incontrano durante la vita, ma soprattutto invitare a scoprire una percezione di se stessi più ampia di quella che viene inevitabilmente restituita attraverso gli “sguardi” degli altri.

Due  video sono visionabili disotto, tutti gli altri sul sito www.romediastudio.com, sul canale You Tube www.youtube.com/romediastudio e sulla pagina Facebook www.facebook.com/romediastudio

[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]https://www.youtube.com/watch?v=CZZNq66suEM[/youtube]

[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]https://www.youtube.com/watch?v=ETWHkGv2Pzs[/youtube]

Autore

Lascia un commento