ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Cuadrado, oggi le visite mediche e poi la firma. Osimhen, si parla di rinnovo. Giuntoli, le prime parole in conferenza

2 min read

Rassegna stampa di mercoledì 19 luglio, l’arrivo di Juan Cuadrado all’Inter è cosa fatta, previo visite mediche in programma questa mattina a Milano. L’esterno ex Juventus è atterrato ieri  poco dopo le 21 all’aeroporto di Linate con un volo di linea da Madrid, oggi l’ottenimento dell’idoneità sportiva e infine la firma sul contratto annuale da 2,5 milioni di euro netti. Cuadrado nella rosa nerazzurra occuperà il ruolo di alternativa a Denzel Dumfries.

IL PROGRAMMA-  Cuadrado hatrascorso la serata di ieri a Milano per poi svolgere in mattinata, dalle 8.30, le visite mediche, che come di consueto si divideranno in due parti, tra la clinica Humanitas e l’idoneità sportiva al Coni. Poi la firma che lo legherà all’Inter per la prossima stagione con un ingaggio netto da 2,5 milioni di euro, come sopra riportato.

Napoli, Victor Osimhen ha raggiunto il Napoli in ritiro a Dimaro, in Trentino

PAROLE CONFERMATE- Le parole del tecnico Rudi Garcia, che aveva svelato dell’arrivo in giornata del nigeriano, sono state confermate, ma per Lle decisioni di mercato bisognerà attendere ancora. Il giocatore è giunto in ritiro col suo agente Roberto Calenda col quale avrebbe incontrato il presidente De Laurentiis per parlare del rinnovo contrattuale.

Zaniolo, brutto infortunio al mignolo della mano

UNA BRUTTA CADUTA- Il giocatore del Galatasaray è caduto finendo sopra alla sua mano in uno scontro di gioco durante l’amichevole con lo Sturm Graz. Dal video si evince che il dito della mano sinistra risulta completamente distorto e dislocato dalla normale posizione.

Juventus, Cristiano Giuntoli ha parlato ufficialmente in conferenza stampa tra obiettivi per la stagione ed il punto sul mercato.

LE SUE PAROLE- “Puntiamo su Dusan, abbiamo attaccanti forti. Poi se arriva l’offerta irrinunciabile… Lukaku? Vogliamo fare un mercato competitivo e sostenibile. Allegri? Per ottenere grandi risultati ci vuole talento, mentalità e disciplina. Lui è il più talentuoso di tutti”.

Autore