ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Euro 2024, vola l’Inghilterra. Sampdoria, ottime notizie. Ciclismo, la tragedia non ferma il giro di Svizzera

2 min read

Rassegna stampa di sabato 17 giugno, qualificazioni ad Euro 2024, vola l’Inghilterra di Southgate la quale sconfigge 4-0 Malta: l’autorete di Apap apre la strada al capolavoro di Alexander-Arnold e ai rigori di Kane e Wilson. Gli inglesi guidano a punteggio pieno il gruppo C, quello che comprende anche Italia impegnata a settembre, dove l’Ucraina rimonta e sconfigge 3-2 la Macedonia del Nord, prossimo avversario azzurro. Francia, 3-0 a Gibilterra: in gol Giroud, Mbappé e Mouelhi (aut.). Vittorie col brivido per Danimarca, Svizzera e Turchia.

Caso Sampdoria,  finalmente arriva la notizia che tutti i tifosi aspettavano

COSA SUCCEDE- Come riporta Sportmediaset, l’assemblea degli azionisti avrebbe approvato il bilancio della società e in contemporanea è arrivata la notizia della concessione del prestito obbligazionario da parte del tribunale per effettuare l’aumento di capitale. Novità che certificano la fine della gestione Ferrero e l’inizio della una nuova era Radrizzani-Manfredi, con l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B.

Ciclismo, dopo la tragedia prosegue il Giro di Svizzera

SI PROSEGUE- Il Team Bahrain-Victorious si ritira dal Giro di Svizzera. La decisione è stata comunicata dalla squadra “dopo la tragica perdita di Gino Mader”. Il ciclista svizzero è morto nella giornata di ieri a 24 anni dopo la terribile caduta della quale è rimasto vittima nella quinta tappa della corsa. Intanto si prosegue malgrado la tragedia e si concluderà, come previsto, domenica.

Formula uno Lewis Hamilton è il pilota più veloce nella seconda sessione di prove libere del GP del Canada

HAMILTON GUIDA- Ottava tappa del Mondiale di F1. Dopo il mancato svolgimento delle Libere 1 è il britannico della Mercedes a segnare il miglior tempo in una FP2 allungata di 30 minuti, chiudendo in 1’13’’718 e tenendosi alle spalle il compagno di team George Russell (+ 0’’027). Terzo e quinto tempo per le Ferrari di Sainz (+ 0’’126) e Leclerc (+ 0’’376), quest’ultimo particolarmente brioso in fase di simulazione passo gara.

Autore