ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Inter ko, Milan alla grande. Napoli, il Psg vuole Fabian Ruiz. Motori, Gino Rea in gravi condizioni

2 min read

Rassegna stampa di domenica 7 agosto, Inter battuta ancora, questa volta dal Villarreal, il 2-4 finale risuona come un campanello d’allarme soprattutto per Inzaghi che settimana prossima affronterà il Lecce nella prima di campionato. Milan che invece ne fa 6 al Vicenza, a parlare a fine gara è Tomori a Milan TV. Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi si è così espresso a fine gara, ai microfoni di Inter TV: “Sapevamo della difficoltà della gara, abbiamo alternato buone cose, ma chiaramente in fase difensiva dobbiamo fare meglio, non a livello di squadra ma individuale. Sapevamo di giocare contro una squadra che ha fatto una semifinale di Champions, ma la gara di oggi ci fa capire che dobbiamo crescere. Il test è stato impegnativo, siamo in una buona condizione ma dobbiamo ancora lavorare”. Tomori: “Abbiamo lavorato bene sui calci d’angolo e sulle punizioni. Sono felice per il gol, è una cosa che voglio migliorare per quest’anno. Sono felice per il gol e per la vittoria”.

Calciomercato, Napoli, avanti tutta per arrivare alla prima di campionato praticamente al completo

FABIAN RUIZ IN USCITA- Il Paris Saint-Germain vuole di più, oltre a Renato Sanches e Vitinha, per il nuovo centrocampo di Galtier, il club avrebbe deciso di puntare anche su Ruiz appunto,  come riporta Sportmediaset, anticipando i tempi di un accordo che si stava definendo con il giocatore per la prossima estate, praticamente da svincolato. Quanto costa? Parliamo di circa 25 milioni di euro, che però potrebbe subire modifiche per via di un’idea Napoli che potrebbe essere inserita al momento di definire i dettagli: ovvero Keylor Navas.

Motori, in Moto Gp la pole inglese è di Zarco, nella 8 ore di Suzuka invece un terribile incidente per Gino Rea

ZARCO IN POLE- Inghilterra, la pole position è di Johan Zarco, Aleix Espargarò invece dopo la rovinosa caduta nel quarto turno di prove libere, ferma il sesto tempo delle qualifiche, a 199 millesimi dal francese del team Pramac che sarà affiancato in prima fila al via da Maverick Vinales con l’altra Aprilia e da Jack Miller con la Ducati Lenovo. Seconda fila per Fabio Quartararo, Francesco Bagnaia e per lo stesso Espargarò.

REA IN GRAVI CONDIZIONI- Una terribile caduta per Gino Rea: il pilota inglese è in gravi condizioni dopo una bruttissima caduta nella seconda sessione di prove libere della 8 Ore di Suzuka. Il 32enne sarebbe stato disarcionato dalla sua Honda Cbr 1000RR-R alla Triangle Chicane, l’ultima variante, poco prima del traguardo dove in passato, nel 2003 aveva perso la vita Daijiro Kato. Rea, dopo l’incidente è stato subito trasportato privo di sensi in elisoccorso all’ospedale per poi essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Autore