ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Lukaku, parla Materazzi. Roma, Dybala vuole il rinnovo. Formula uno, per la Ferrari le parole di Vasseur

2 min read

Rassegna stampa di giovedì 27 luglio, Lukaku, nulla di nuovo all’orizzonte, il Chelsea vuole venderlo, la Juve temporeggia, l’Inter ormai lo ha rinnegato ma si sa, il calcio è bello anche per i colpi di scena che potrebbe riservare. Il momento sarebbe propizio per un chiarimento pubblico ma il campione belga non sembrerebbe gradire chi gli dice quello che dovrebbe fare. Intanto ci ha provato Materazzi a lanciare un messaggio al giocatore: “L’addio di Lukaku fa discutere, ma è giusto che il club ora faccia altre scelte. In quel reparto è stato preso un giocatore di un profilo altissimo come Thuram. Lui ha voluto fortemente l’Inter, nonostante ci fosse l’interesse di altri grandi club, forse perché avendo dei valori si è ricordato di quanto il club nerazzurro lo volesse anche due anni fa, prima dell’infortunio”.

Roma, Dybala vuole rinnovare

LA SITUAZIONE- Dybala vuole la Roma, secondo quanto riportato da Sportmediaset l’argentino non avrebbe alcuna intenzione di lasciare la Capitale. Rifiutate le richieste dalle pretendenti,  la società giallorossa, con la spinta di Mourinho, starebbe lavorando per blindare il rapporto iniziato la scorsa estate, l’accordo sostanzialmente raggiunto verrà ufficializzato all’inizio di agosto. Le cifre: Dybala firmerà il rinnovo fino al 30 giugno 2026 con opzione per la stagione successiva, con ingaggio che passerà dagli attuali 4,5 milioni ai 6 concordati. Dal contratto dovrebbe essere eliminata la controversa clausola rescissoria della quale  si è parlato negli ultimi mesi.

Formula uno, per la Ferrari le parole di Frederic Vasseur

COSA OCCORRE- “Siamo reduci da due gare nelle quali non siamo stati in grado di concretizzare il potenziale della SF-23. Il Gran Premio del Belgio, su una delle piste storiche della Formula 1, ci offre l’occasione di riprendere il percorso di miglioramento iniziato in Canada e interrotto recentemente da atteggiamenti troppo prudenti e anche da qualche errore di troppo”. Così Frederic Vasseur, in avvicinamento al Gran Premio del Belgio, dodicesimo appuntamento del Mondiale, l’ultimo prima della pausa estiva. Ovviamente la squadra cerca una buona prova che mandi in archivio la recente delusione ungherese, con Charles Leclerc e Carlos Sainz, settimo e ottavo al traguardo.

Autore