ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Milan, parla Furlani. Inter, attesa offerta formale inglese per Onana. Tennis, Francesca Schiavone esalta Berrettini

2 min read

Rassegna stampa di martedì 11 luglio, Milan, Pioli ha iniziato la stagione con il raduno la stagione 2023/24 alla presenza di Giorgio Furlani, amministratore delegato rossonero. Furlani ha parlato cercando di fornire spiegazioni dopo le perplessità mostrate dai tifosi, in merito all’addio di Maldini: “Non è giusto parlare di anno zero per il Milan. Questa è una evoluzione di quello che abbiamo iniziato 5 anni fa e che continueremo a fare per migliorare il club, cercando risultati sempre migliori”.

SUL DA FARSI- “In questo momento ci focalizziamo sul calciomercato ma il lavoro è anche organizzativo, sulle infrastrutture e a tutti i livelli per far crescere il Milan in diverse aree e in maniera decisa. Sul campo l’obiettivo è sempre lo stesso da quando sono qua, ovvero essere competitivi in Italia e in Europa.”. Così Furlani nella giornata di ieri da Milanello. 

Inter, André Onana al Manchester United si farà e non c’è tempo da perdere

COSA SUCCEDE- Secondo quanto riportato da Sportmediaset le due società starebbero lavorando per trovare una quadra della trattativa ma senza ancora aver ancora accennato ad un nero su bianco. Ten Hag vorrebbe il portiere camerunese, già avuto all’Ajax, per sostituire De Gea e lo vorrebbe in ritiro entro venerdì prossimo. Dal canto suo, l’Inter, prima di dare il via libera definitivo vorrebbe stabilire diverse condizioni economiche: 7 milioni di euro netti a stagione per i prossimi 5 anni, questa. L’Inter rimane in attesa di una offerta formale dall’Inghilterra.

Tennis, Francesca Schiavone parla di Berrettini

Francesca Schiavone, da poco sbarcata proprio a Londra per partecipare al torneo delle Legends con Roberta Vinci. Le sue parole vanno ad elogiare l’operato di Matteo Berrettini, recentemente eliminato da Alcaraz: “E’ bellissimo aver ritrovato Matteo in condizioni da top 20- ha detto la Schiavone- ha avuto anche una buona chance di portarsi a casa il secondo set dopo avere vinto il primo. Durante tutta la partita non l’ho mai sentito lontano da Alcaraz, il numero uno al mondo, questo è un ottimo segnale per il futuro”.

Autore