ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Scambio Lukaku-Vlahovic? Ecco cosa ne pensano i tifosi bianconeri. Inter, la promessa di Thuram. Milan, l’impazienza di Loftus-Cheek

2 min read

Rassegna stampa di martedì 1 agosto, calciomercato, scambio Lukaku-Vlahovic? Voci che in Europa sorprendono un po’ tutti, soprattutto i tifosi bianconeri. Sui social appare acceso il diverbio in questione, per un’operazione che fa sicuramente discutere, c’è chi, infatti, è assolutamente contrario e dà la colpa al solito Allegri. “Lukaku per Vlahovic è proprio quello che mi aspetto quando in panchina hai Allegri. Zero lungimiranza, zero programmazione, mercato istintivo di figurine senza il minimo criterio”. “Sarebbe folle”, “Dusan rifiuta, serve uno scatto d’orgoglio. Forza!”. Questi alcuni dei commenti apparsi in queste ore.

Inter, Marcus Thuram fa una promessa ai tifosi dell’Inter nel corso di un’intervista a La Gazzetta dello Sport

PROMETTO- “Fare più di 13 gol? Lavoro per questo. Mi ero già immaginato due anni fa con questa maglia addosso. E poi l’Inter e i suoi dirigenti mi sono stati molto vicini anche dopo l’infortunio, mi hanno consolato. È una cosa che non ho dimenticato ed è stato naturale scegliere loro”.

Milan, la risposta a distanza del neo acquisto Loftus-Cheek, il quale ha fatto il punto sulle sue prime settimane in rossonero

ABBIAMO FAME- “Io e Pulisic arriviamo dallo stesso club, siamo affamati, abbiamo l’occasione di giocare in un nuovo paese e per un Club molto importante. Speriamo di poter sfruttare al meglio questa occasione”.

Moto Gp, dopo mesi di paura, e non solo per la sua carriera, Pol Espargarò tornerà in pista

IL RITORNO- Il pilota spagnolo sarà nuovamente in sella alla sua GasGas a Silverstone, dove il prossimo weekend si correrà il turno britannico MotoGP. Espargarò si è reso protagonista, suo malgrado, di un bruttissimo incidente nella prima gara della stagione a Portimao, il rientro non sarà facile ma comunque fondamentale per una graduale ripartenza, come riporta Sportmediaset.

Autore