ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, al via il turno numero tredici. Oggi tre gare, alla vigilia le parole di Pioli di Italiano

2 min read

Rassegna stampa di sabato 25 novembre, Serie A, si torna a giocare, oggi tre gare a partire dalle 15. Salernitana-Lazio aprirà il turno numero 13, Inzaghi attende la prima vittoria da quando siede sulla panchina granata. Alle 18 Atalanta-Napoli, la prima per Mazzarri da allenatore del Napoli. Alle 20:45 Milan-Fiorentina, Pioli ha bisogno di punti così come Italiano: pronostico in bilico e attesa per il debutto di Camarda. Nella giornata di ieri le rispettive conferenze stampa, andiamo a vedere che cosa hanno detto Pioli per il Milan ed Italiano per la Fiorentina.

QUI MILAN- “Camarda? Il talento non ha età e lui ha talento. Il destino ti crea certe occasioni. È felice di essere con noi e pronto a darci una mano se ci sarà già occasione. Infortuni? Non abbiamo mai avuto tanti dati a disposizione, stiamo cercando di arrivare a una performance migliore per abbassare la media”. Così Pioli nella conferenza stampa di vigilia. 

QUI FIORENTINA-  “Siamo motivati al massimo, dopo la vittoria contro il Bologna che ci ha permesso di aggiungere tre punti in una classifica già importante e che vogliamo ulteriormente migliorare. È un impegno molto difficile perché loro hanno comunque una grande rosa. Noi abbiamo preparato bene la gara, in un bel clima e con entusiasmo grazie all’ultimo successo. Abbiamo affinato la strategia da adottare nelle ultime 48 ore, quando sono rientrati tutti i nazionali. Da parte nostra servirà una prestazione di livello perché il test è molto impegnativo. Loro sono forti, hanno campioni, guidati da un allenatore di qualità in uno stadio infuocato. Dovremo farci trovare pronti, dimostrare maturità ed equilibrio”. Vincenzo Italiano alla vigilia della gara con il Milan. 

Autore