ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, il turno numero ventitré attende Inter-Juve. Alla vigilia sensazioni opposte per Inzaghi ed Allegri

2 min read

Rassegna stampa di domenica 4 febbraio, il Milan vince a Frosinone, mentre Pioli commenta il 3-2 ai microfoni di Dazn, in attesa di Inter-Juventus, altro argomento interessante. Le sue parole: “Jovic? È un giocatore decisivo. Non sta avendo tantissimo minutaggio ma lo sfrutta per aiutare la squadra. Lo sprono tantissimo, credo nelle sue qualità. Ma non è solo merito di Luka. Abbiamo cominciato così così, poi siamo cresciuti, non abbiamo concesso tanto. Poi siamo andati sotto ma dal punto di vista caratteriale non abbiamo mollato. Le mie emozioni e le mie sensazioni non credo debbano interessare a nessuno, nel senso che non interessa se mi annoio o non mi infastidisco. L’importante è che io e il club siamo concentrati sul presente. Sono voci che non mi toccano, faccio parte di questo mondo qua da troppo tempo per infastidirmi o preoccuparmi di certe voci. E poi è come sempre stato da quando sono al Milan c’è un club che a fine anno valuta il lavoro e che sceglie. Il club deciderà. Al Milan non sto benissimo, di più. Mi sono sentito bene fin dal primo giorno, ho cercato di dare qualcosa tutti i giorni. Se chiedete qual è il mio desiderio è fare benissimo quest’anno, la stagione è ancora lunga, e poi il futuro si vedrà”.

LE GARE DI OGGI- Dunque, il Lecce arrivava da tre sconfitte di fila e non vinceva dal 22 settembre, ovvero dall’1-0 al Genoa. Fiorentina ancora a secco di vittorie quest’anno, l’ultima risale all’1-0 al Toro, del 29 dicembre. Due gli 0-0 nella giornata di sabato: Empoli-Genoa ed Udinese-Monza. Il Milan vince 3-2 a Frosinone, come sopra. Oggi alle 15 Empoli-Genoa e Udinese-Monza per muovere qualcosa in fondo alla classifica. Alle 18 Frosinone-Milan e alle 20:45 Bologna-Sassuolo. Domenica alle 12:30 Torino-Salernitana, alle 15 Napoli-Verona. Alle 18 la sfida europea tra Atalanta e Lazio, alle 20:45 il match più atteso, quello tra Inter e Juventus. Lunedì alle 20:45 Roma-Cagliari.

QUI INTER- “Senz’altro è una partita importantissima, non decisiva ma importantissima. Sarà molto combattuta, all’andata non fu entusiasmante ma domani giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi e cercheremo di fare la gara nel migliore dei modi, sapendo che affrontiamo una grande squadra che ha avuto un percorso simile al nostro”. Così Inzaghi alla vigilia.

QUI JUVE- “Sarà una partita bella e difficile, ma non sarà decisiva per lo scudetto. Il campionato è ancora molto lungo anche se sanno tutti che l’Inter è la squadra più forte ed è favorita per il titolo. Sono rimasto meravigliato da Thuram”. Allegri alla vigilia del match. 

Autore