ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, oggi tre gare. La Juventus alla prov Verona. Allegri alla vigilia chiede ai suoi di non sottovalutare

2 min read

Mixed zone, al termine di Genoa-Salernitana, conclusa 1-0, Gilardino ha analizzato la partita del Ferraris per il Genoa che con questa vittoria sale a quota 11. Fermo Inzaghi a 4 punti, strada ancora lunga per il nuovo tecnico granata. Le parole di Gilardino a fine gara: “Interpretazione della gara perfetta da parte dei ragazzi che hanno lavorato molto bene, abbiamo avuto più di un’occasione per arrotondare il punteggio. Siamo felici e contenti dei tre punti perché erano una necessità. La nostra idea di calcio è occupare lo spazio creato dal compagno attraverso le rotazioni delle posizioni in campo». Filippo Inzaghi ha commentato a Dazn così la sconfitta per 1-0:  “La Salernitana del secondo tempo è quella che voglio vedere per 90′. Siamo venuti fuori anche fisicamente, abbiamo tenuto in mano la partita e avremmo meritato il pareggio. Dobbiamo scacciare i timori che abbiamo. Dobbiamo allontanare le scorie delle tante sconfitte. Ora guardiamo avanti, col lavoro usciremo presto da questa situazione. Dispiace per il risultato, ma col piglio del secondo tempo ne usciremo presto. Ora pensiamo a passare il turno in Coppa Italia, poi ce la giocheremo col Napoli”.

LE GARE DI OGGI- Il decimo turno prosegue con tre gare molto importanti, si parte alle 15 con Sassuolo-Bologna, mentre alle 18 toccherà a Lecce e Torino cercare i tre punti in palio. Alle 20:45 riflettori accesi su Juventus-Verona, gara fondamentale per entrambe: Allegri vuole passare la notte in vetta mentre gli scaligeri hanno bisogno di punti per uscire da una situazione difficile relativa alla salvezza. Nella giornata di ieri le rispettive conferenze stampa, andiamo a vedere che cosa ha detto Allegri alla vigilia del match. 

QUI JUVE- “Sarà una gara con tante insidie, dovremo metterci alla pari e rispettarli. Se non faremo risultato butteremo via la vittoria di Milano. Nessuno rifiuta la parola scudetto. Chiesa e Vlahovic dall’inizio? Valuterò dopo la rifinitura”. Così Massimiliano Allegri alla vigilia del match contro il Verona. 

Autore