ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, vigilia del turno numero 12. Pronti Napoli, Juventus ed Inter. Pablo Marì, la terribile esperienza e le drammatiche parole

3 min read

Rassegna stampa di venersì 28 ottobre, Europa e Conference League, tre vittorie su tre che portano la Lazio in vetta ma ancora in lotta, la Roma seconda e sempre in gioco, la Fiorentina invece ai sedicesimi di finale di Conference e pronta a giocarsi il primo posto. Andiamo a vedere che cosa hanno detto i tecnici a fine gare, partendo da Sarri per la Lazio: “Complessivamente bisogna essere abbastanza soddisfatti della prestazione. La squadra ha prodotto a livello di occasioni, anche se la relazione tra le palle gol e i gol fatti è bassa. La partita ce la siamo complicata con il primo gol. Siamo andati sotto dopo pochi minuti su un nostro errore. E’ una gara che si poteva chiudere e risolvere molto prima”. Mourinho: “Non sono divertito, ma soddisfatto. Conoscevamo il risultato del Ludogorets, abbiamo fatto bene in diversi momenti e fatto esordire Faticanti in corso e Volpato dall’inizio. Abbiamo sempre una sorpresa sgradita prima del fischio d’inizio, stavolta è stato Ibanez malato. Ora abbiamo bisogno dell’aiuto dell’Olimpico come l’anno scorso contro il Bodo/Glimt”. Italiano: “I ragazzi hanno sempre la forza e la capacità di reagire anche nei momenti difficili. E’ una grande dote. Anche oggi abbiamo fatto una grande partita e siamo contenti per la prestazione dei ragazzi. Jovic? Non e’ facile dopo che per tanto tempo non giochi per continuità, sapevamo che dovevamo aspettarlo. Può fare ancora meglio nella tenuta, ha ancora margini di crescita. Ma siamo contenti sia tornato al gol”.

SERIE A- Vigilia del turno numero 12 di Serie A, il calcio non si ferma mai e allora domani alle 15 c’è Napoli-Sassuolo, una gara che potrebbe nascondere qualche insidia per Spalletti, che fino ad ora ha travolto chiunque gli si sia posto contro, in Italia e all’estero. Il Napoli è una macchina perfetta, il Sassuolo è invece perfetto nei proprio obiettivi, anche quest’anno stanzia a metà classifica, ben distante dal fondo ma comunque lontano dalla zona europea. Alle 18 c’è Lecce-Juventus, chissà se Allegri schiererà dall’inizio i due ragazzi che in settimana hanno spaventato il Benfica. Alle 20:45 Inter-Sampdoria, occasione nerazzurra ma attenzione alla crescita blucerchiata che settimana dopo settimana appare più evidente, grazie all’arrivo di Stankovic.

Monza, paura per Pablo Marì giocatore tra le file brianzole, accoltellato all’interno del centro commerciale milanese

NON IN PERICOLO DI VITA- C’è anche il giocatore del Monza Pablo Marì tra le persone accoltellate da uno squilibrato nel centro commerciale di Assago-Milanofiori, una di queste è deceduta durante il trasporto in ospedale. Come riporta Sportmediaset, Il calciatore spagnolo, che al momento dell’aggressione era in compagnia della moglie e del figlio, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano, dove è stato subito raggiunto dall’amministratore delegato del club brianzolo Adriano Galliani e dal tecnico Raffaele Palladino

LE SUE PAROLE- “Oggi ho avuto suerte perché ho visto una persona morire davanti a me. Ero con il carrello con dentro il mio bambino, ho sentito un dolore atroce alla schiena. Dopodiché ho visto quest’uomo accoltellare una persona alla gola, davanti a me”. Queste le parole dette a Galliani, lo stesso Galliani aveva in precedenza spiegato che Marì era stato colpito da una coltellata alla schiena ma fortunatamente senza che venissero raggiunti organi vitali. Il 29enne sarà operato venerdì, intervento necessario per ridurre lesioni ai muscoli causate dall’aggressione.

Autore