ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, vigilia del turno numero sedici. Calciomercato, colpo Milan tra i pali. Nfl, paura ed ansia per Hamlin. Dakar, si rivede il campione in carica

2 min read

Rassegna stampa di martedì 3 gennaio, Serie A, la pausa è quasi finita, mercoledì si torna in campo con il turno numero 16. Alle 12:30 Salernitana-Milan e Sassuolo-Sampdoria. I rossoneri di Pioli arrivano dalla pesante sconfitta per 3-0 contro il Psv Eindhoven. La classifica dice Milan secondo a 33 punti, Salernitana in dodicesima posizione con 17. Attenzione al Sassuolo, i 16 punti valgono una posizione ottimale rispetto alla Sampdoria ferma a 6 seppur non così confortante.

LE ALTRE GARE- Tra pomeriggio e sera tutte le altre, alle ore 14:30 Spezia-Atalanta e Torino-Verona, alle 16:30 invece Lecce-Lazio e Roma-Bologna. Si prosegue alle 18:30 con Cremonese-Juventus e Fiorentina-Monza. Alle 20:45 Udinese-Empoli ma soprattutto Inter-Napoli, la sfida che tutti aspettano da prima del mondiale, per capire se tutto potrà proseguire nel segno degli azzurri.

CALCIOMERCATO- Colpo Milan per Devis Vasquez in queste ore, il portiere 24enne ha già sostenuto le visite mediche, come di consueto alla clinica La Madonnina e poi per ottenere l’idoneità sportiva al Coni. Come riporta Sportmediaset, il classe 1998 ha firmato il contratto coi rossoneri che l’hanno prelevato dal al Guaranì, club del Paraguay. Ora si attende l’annuncio ufficiale, poi il colombiano, con passaporto di extracomunitario, farà ritorno in Sudamerica per rientrare a Milanello la prossima settimana.

Nfl, Damar Hamlin in condizioni critiche dopo un duro scontro di gioco

MOMENTI DI PAURA- Il safety dei Buffalo Bills, Damar Hamlin, è stato portato in ospedale a Cincinnati in “condizioni critiche” dopo essere crollato sul campo da gioco, durante la partita del lunedì sera di Nfl contro i Bengals. A renderlo noto la stessa National Football League. A metà del primo quarto Hamlin ha subito un duro colpo in un contrasto, si è rialzato e poi è crollato a terra per non rialzarsi più, fino al trasporto in ospedale.

Dakar, la seconda tappa va al campione in carica Nasser Al-Attiyah

COSÌ LA SECONDA- Il campione in carica Nasser Al-Attiyah trova il primo successo nel Rally Dakar 2023 in occasione della seconda tappa, con partenza da Sea Camp e arrivo ad AlUla, totale: oltre 430 chilometri. Nelle moto, invece, è lo statunitense Mason Klein a tagliare il traguardo con il miglior tempo assoluto conquistando la sua prima vittoria di tappa in una Dakar.

Autore