ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Tennis, un Sinner raggiante e sereno in vista della finale di domenica. Serie A, stasera si gioca. Al via il turno ventidue

2 min read

Rassegna stampa di venerdì 26 gennaio, Jannik Sinner riesce a conquistare per la prima volta nella sua carriera la finale degli Australian Open. Il ventiduenne, nella giornata di venerdì  ha battuto Novak Djokovic, ed ora affronterà Medvedv nella finale di Melbourne. L’appuntamento è per domenica mattina. Le parole del finalista al termine della gara contro Nole vinta per  per 6-1 6-2 6-7 6-3.

RIFLESSIONI- “Ho perso con Nole a Wimbledon in semifinale, ma fa tutto parte del percorso. Oggi ho cercato su spingere e ho avuto un match point nel terzo, ma ho sbagliato sul dritto. Ci sta. Non vedevo l’ora di scendere in campo con lui e ora sono felice di poter condividere questa vittoria con la mia famiglia e il mio team”.

SULLA FINALE-  “Sasha è tornato al 100 % delle sue possibilità quindi sarà un cliente pericoloso. Spero sia una bella partita e dopodiché non posso far altro che scendere in campo con il sorriso”

Serie A, l’appuntamento con il turno ventidue è per venerdì sera

LE GARE IN PROGRAMMA- Serie A, turno 22, si riparte questa sera con la sfida tra Cagliari e Torino, la prima per la salvezza e la seconda per un posto in Europa. Appuntamento alle 20:45. Sabato alle 15 Atalanta-Udinese, alle 18 Juventus-Empoli e alle 20:45 Milan-Bologna. Domenica alle 12:30 Genoa-Lecce entrambe per la salvezza, alle 15 altra gara importante sempre per quella zona di classifica, ovvero Verona-Frosinone. Alla stessa ora Monza-Sassuolo, mentre alle 18 il big match tra Lazio e Napoli, sconfitte entrambe e reduci dalla Supercoppa. Alle 20:45 altre due tornate dall’Arabia: Fiorentina-Inter. Lunedì alle 20:45 Salernitana-Roma.

Autore