ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Sergio Sylvestre: cresce inarrestabile il suo successo

1 min read

 Sergio SylvestreCresce inarrestabile, settimana dopo settimana, il successo di Sergio Sylvestre, il vincitore di Amici 15. Dopo il disco d’oro per l’EP d’esordio raggiunto a sole 3 settimane dalla sua pubblicazione, l’artista conquista oggi la certificazione ORO con “BIG BOY”, il singolo inedito scritto da Ermal Meta.

L’Ep “Big Boy”, per 2 settimane consecutive al primo posto della classifica Fimi/GfK degli album più venduti e ancora stabile nella Top 3, contiene tre inediti e quattro cover interpretate magistralmente durante il suo percorso all’interno del talent show di Maria De Filippi: “Hello” di Adele, “Say Something” di A Great Big World, “Take Me To Church” di Hozier e “Cheating” di John Newman.

Questa la tracklist dell’album di  Sergio Sylvestre:

“Big Boy” (Ermal Meta), “Ashes” (Mattias Frändå, Johan Åsgärde, Oliver Lundström, Robin Bengtson, Robin Stjernberg), “Save me” (David Gibson – Becky Claire Hill), “No goodbye” (Ermal Meta), “Say Something”, “Take Me To Church”, “Cheating” e “Hello”.

 Sergio Sylvestre, con i suoi 2.10 metri d’altezza, la sua voce calda, profonda, intensa e le sue emozionanti interpretazioni, Sergio è l’artista rivelazione di Amici 15 che ha mostrato il suo straordinario talento fin dal primo momento in cui i riflettori del celebre talent show di Maria De Filippi si sono accesi su di lui. Il suo cavallo di battaglia “All of me” di John Legend ne ha confermato le doti vocali e interpretative conquistando e commuovendo pubblico e giudici.

Autore