ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Calciomercato, cala il sipario: Milan, Inter e Juventus. Chi è la migliore 2018?

1 min read

 

Si è chiuso il calciomercato italiano edizione estiva 2018, tanti i colpi di scena e soprattutto i sogni infranti per i mancati arrivi dopo il tanto parlare. Un mercato decisamente ricco che riporta il calcio italiano a livelli da protagonista, mandando addirittura su tutte le furie i vertici spagnoli, in relazione al trasferimento di Ronaldo e al tentato acquisto di Modric da parte dell’Inter. E proprio la squadra nerazzurra vanta un parco ingressi da far invidia alla Juventus, lo strapotere economico di Suning inizia davvero a farsi sentire nonostante la “mannaia” del Fair Play finanziario. Milan sugli scudi, dopo le sabbie mobili di due mesi fa, Juventus in attesa di scendere in campo per mostrare il proprio gioiello, ovvero Cristiano Ronaldo, capace di mandare letteralmente in tilt la città di Verona. Vediamo di seguito quelle che sono le entrate più significative della Serie A.

INTER- Keita Balde ( Monaco) Politano (Sassuolo) Nainggolan (Roma) De Vrij (Lazio) Lautaro Martinez (Racing) Asamoah (Juventus) Serpe (Genoa) Salcedo (Genoa) Bastoni ( Atalanta) Joao Mario ( West Ham) Vrsaljko ( Atletico Madrid)

MILAN- Laxalt (Genoa) Samu Castillejo (Villarreal) Bakayoko (Chelsea) Higuain ( Juventus) Caldara (Juventus) Reina ( Napoli) Bertolacci (cGenoa fp) Strinic ( Samp) Halilovic (Amburgo) Plizzari (Ternana fp) Felicioli ( Verona fp) Simic (Crotone fp)

JUVENTUS-  Ronaldo (Real Madrid) Bonucci (Milan) Perin (Genoa) Cancelo (Valencia) Spinazzola (Atalanta) Emre Can (Liverpool) Pjaca ( Schalke fp)

Autore