ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Inghilterra-Italia, Tv e streaming: ecco come seguire la gara in diretta

1 min read

Ultima delle due amichevoli per Gigi Di Biagio che domani sera a Wembley dovrà fare di tutto per motivare un gruppo recentemente sconfitto da un’Argentina troppo più forte. L’avversario è l’Inghilterra che dal canto suo dovrà preparare al meglio il debutto mondiale, mentre i nostri ripercorranno il film della gara contro la Svezia, quel misero 0-0 che ad oggi ci consente di giocare solo amichevoli. Ad ogni modo domani sera Di Biagio proverà giocatori, tattiche e schemi che a Giugno finiranno tra le pile di scartoffie, il tutto archiviato dal nuovo tecnico che dovrà ricominciare da zero. Ad ogni modo Argentina ed Inghilterra ringraziano, per il servizio Sparring.

TV E STREAMING: Sarà possibile seguire l’amichevole tra Inghilterra e Italia in diretta su Rai 1. Chi vorrà vederla in streaming potrà farlo sul sito della Rai.

INGHILTERRA (3-5-2): Pickford; Maguire, Stones, Tarkowski; Trippier, Oxlade-Chamberlain, Dier, Lingard, Rose; Alli, Vardy.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Rugani, Darmian; Pellegrini, Gagliardini, Cristante; Candreva, Belotti, Insigne.

Autore