ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Juventus invincibile, Inter bloccata, Roma sprecona. Il Milan ringrazia

2 min read

La Juventus si conferma invincibile anche quando non è serata,Lazio battuta 2-1 in rimonta e Napoli ormai a -11. All’Olimpo i padroni di casa giocano meglio per lunghi tratti, Szczesny mantiene la porta inviolata fino al minuto 59, prima di cedere all’autorete di Emre Can. Allegri inserisce Bernardeschi e Cancelo, mossa azzeccata e gara raddrizzata nel giro di pochi minuti grazie proprio al portoghese che prima pareggia (74′), poi si procura il rigore trasformato da Ronaldo (88′).

INTER AL TAPPETO- Potrebbe riassumersi così il periodo nerazzurro, iniziato con lo 0-0 casalingo con il Sassuolo, niente goal dunque nel 2019 ma si sa, si ferma Icardi si ferma tutto, non è la prima volta che la punta di riferimento nerazzurra entra in un periodo di buio, nel quale tutta la squadra poi si ritrova senza riuscire a regire. Dunque Seconda partita in fila senza vittorie per l’Inter, che cade 1-0 sul campo del Torino grazie ad una sola rete di Izzo nel primo tempo. Spalletti sorprende tutti schierando il 3-5-2, i granata vincono lo stesso, reggendo benissimo alla pressione dei nerazzurri nonostante gli ingressi di Nainggolan, Politano (espulso) e Candreva.

SPALLETTI- “Siamo entrati in campo cercando di rispondere alla loro fisicità. La differenza l’ha fatta prendere gol su palla inattiva, come temevamo. Una volta in svantaggio è stato tutto più difficile, anche perché giocare pulito su questo campo non era semplice. Abbiamo forzato le nostre caratteristiche a livello individuale e non siamo riusciti a rimettere in piedi la gara”.

LE ALTRE GARE- Goal e spettacolo a partire dalle gare del sabato dove la Sampdoria ne fa quattro all’Udinese , il Sassuolo tre al Cagliari senza Boateng, a reti bianche invece il match clou tra Milan e Napoli. Domenica pomeriggio il registro non cambia, che spettacolo sia e allora Atalanta e Roma si dimenticano delle difese con 3 goal a testa mentre La Fiorentina ne fa uno in più del Chievo, andando a vincere 4-3 tra le polemiche. La Spal supera in rimonta il Parma per 3-2, il Frosinone vince addirittura 4-0 a Bologna, scatenando l’ira del presidente rossoblù Saputo e molto probabilmente l’esonero di Inzaghi. Domani sera l’ultima gara, quella tra Empoli e Genoa.

Autore