ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

La “Passione maledetta” dei Modà arriva al Palasele

2 min read

È l’unica band italiana che ha conquistato un disco di diamante con l’album “Viva i romantici”. Hanno venduto più di quattro milioni e mezzo di dischi; hanno suonato in più di 70 concerti negli ultimi quattro anni, davanti a oltre mezzo milione di spettatori; 2 milioni e mezzo di fan su Facebook, quasi mezzo milione su Twitter, e il loro canale YouTube conta più di 262 milioni di visualizzazioni.

Un successo senza sosta per i Modà che, con l’annuncio a sorpresa del tour nei palazzetti che prenderà il via a novembre 2016, hanno già infiammato la loro community. La notizia è stata data dalla stessa band in diretta sul palco dei Wind Music Awards 2016, durante la premiazione per le oltre 150.000 copie vendute da “Passione Maledetta”, tre volte disco di platino. L’album, pubblicato a fine 2015 (Ultrasuoni/Artist First), dà anche il titolo al tour, organizzato da F&P Group, che farà tappa al PalaSele di Eboli il 23 novembre 2016.

I biglietti, per la tappa salernitana, sono disponibili dalle 16.00 di oggi in presale per il fan club, mentre da domani, sabato 11 giugno, sempre alle 16.00, aprono le vendite generali su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali. Il costo dei biglietti per la tappa al PalaSele varia da 36 a 60 euro.

Intanto, sabato 18 giugno (data già sold out) e domenica 19 giugno 2016 i Modà torneranno sul palco dello Stadio Giuseppe Meazza a San Siro, dopo il tutto esaurito di luglio 2014 immortalato nel CD/DVD “Modà 2004-20014: L’originale”. Nella tappa di domenica 19 ci sarà l’incontro tra due generazioni di band: i Modà e i Pooh, che saliranno sul palco come ospiti speciali della serata. Un incrocio che si ripeterà, anche se a distanza, anche al PalaSele di Eboli dove anche i Pooh si esibiranno il 28 e il 29 ottobre con “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME”, il tour nei palasport delle principali città italiane per i festeggiamenti del Cinquantennale.

Si preannuncia dunque un autunno live quanto mai caldo e spettacolare al PalaSele di Eboli, dove è attesa anche Emma con il suo “ADESSO TOUR” il 4 ottobre. Le prevendite sono già attive.

Marina Illiano

Autore