ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Gilardino: “Quando giochiamo in casa c’è qualcosa di particolare”. Inzaghi: “Non dovevamo prendere il 2 a 1, serviva in quel momento più cattiveria”

1 min read

Mixed zone, il Genoa batte 1-0 il Verona, allontanandosi così dalla zona calda. A fine gara il sospiro di sollievo di Gilardino ai microfoni di Dazn. 

SUI TIFOSI- “I nostri tifosi sono strepitosi, ci supportano e danno una grande mano. Quando giochiamo in casa c’è qualcosa di particolare, ma quella contro il Verona era una sfida molto difficile contro una squadra ferita e che arrivava da cinque giorni di ritiro”.

BRAVI- “Siamo stati bravi fin dall’inizio a saper soffrire oltre che proporre i presupposti per raddoppiare. Nel finale ci siamo sacrificati”.

SOFFERENZA- “Questo aspetto i ragazzi lo hanno sempre avuto, a Cagliari ci siamo fatti trasportare commettendo alcuni errori. Contro il Verona abbiamo lavorato bene”.

Salernitana, da 2-0 a 2-2, a fine gara Inzaghi commenta l’occasione sfumata contro il Sassuolo

PREMESSE- “Avevo chiesto di partire forte, per 20 minuti abbiamo giocato un calcio bellissimo. Non dovevamo prendere il 2 a 1, serviva in quel momento più cattiveria. E poi abbiamo fallito il 3 a 1 che ci avrebbe dato serenità. Forse è subentrata un po’ di paura. Dobbiamo lavorare, trovare una gamba migliore. Portiamoci a casa questo pareggio. Nelle tre gare con me abbiamo dimostrare di valere, sono sicuro che ce la faremo”.

Autore