ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Inzaghi: “Ci manca l’episodio che fa cambiare la situazione. Le statistiche sono superiori rispetto alle coppe, ma i risultati non ci stanno dando ragione”

1 min read

Mixed zone, l’Inter riparte dalla crisi in campionato che non tende a cessare, perdendo contro il Monza per 1-0, dunque la quarta sconfitta nelle ultime cinque gare. Inzaghi incredulo a fine gara. 

SULLA GARA- “Abbiamo giocato un buon primo tempo dove meritavamo il vantaggio, poi nella ripresa ci siamo innervositi subendo qualche ripartenza. È una fotocopia di altre sconfitte, non va bene e siamo delusi oltre che arrabbiati. Non è vero che non sentiamo il campionato, sappiamo l’importanza di queste partite anche se un altro risultato negativo ci complica il cammino”.

UNDICI SCONFITTE- “Ci manca l’episodio che fa cambiare la situazione. Le statistiche sono superiori rispetto alle coppe, ma i risultati non ci stanno dando ragione. In questo momento non basta e non è un caso che i portieri avversari sono sempre i migliori in campo, ma se diciamo sempre le stesse cose è evidente che qualcosa non va. Nel secondo tempo contro il Monza siamo stati più lenti e meno lucidi”.

PROBLEMA ATTACCO- “Nel 2023 dopo la ripresa non siamo sui nostri livelli in attacco dopo 16 mesi in cui siamo sempre stati il miglior attacco, mentre ora non concretizziamo pur creando molto. Dobbiamo essere più determinati tutti. In campionato siamo a due punti dal Milan e mancano ancora tanti punti, abbiamo le carte in regola per rientrare in corsa per i primi quattro posti. Dobbiamo essere preoccupati del rendimento, ma ci stiamo lavorando anche se il risultato non rispecchia quanto fatto in campo”.

Autore