ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Inzaghi: “Per un’ora abbiamo sofferto ma siamo rimasti in partita”. Garcia: “È difficile vincere in Champions fuori casa e noi l’abbiamo fatto”

2 min read

Mixed zone, L’Inter porta a casa un pareggio tutto sommato positivo per come si erano messe le cose. Ben lontano da quanto visto fino ad ora in campionato, l’1-1 in casa della Real Sociedad è una gara più che sofferta. La rete di Lautaro Martinez a tre minuti dalla fine evita la sconfitta ma Inzaghi a fine gara ammette.

TUTTO PREVISTO- “Avevo previsto le difficoltà contro un avversario di valore, siamo stati bravi perché per un’ora abbiamo sofferto ma siamo rimasti in partita e nel finale dopo aver pareggiato volevamo vincere la partita. Abbiamo toccato con mano quello che avevo detto alla vigilia sulla Real Sociedad”.

CAMBIO FORMAZIONE- “Dopo è sempre facile parlare, avrei voluto fare qualche cambio in più sinceramente. I ragazzi hanno giocato tanto e ci sono state anche le nazionali, le energie vengono meno e farò sempre così. Nel primo tempo abbiamo sofferto tutti, non solo i cambi che avevo fatto. Sommer ci ha aiutato a restare in partita e poi avere Lautaro davanti aiuta sempre. Ho una rosa lunga e di qualità che devo cercare di sfruttare, chi è entrato ha fatto molto bene”.

Napoli, Rudi Garcia sollevato dopo la vittoria del suo Napoli per 2-1 contro il Braga all’esordio in Champions. Le sue parole a Sky

DIFFICILE- “È difficile vincere in Champions fuori casa e noi l’abbiamo fatto. Abbiamo fatto un gol e mezzo diciamo, però questi cross forti dal fondo sono qualcosa su cui lavoriamo molto. Lo spirito è stato buono, sicuramente l’aspetto negativo è che non siamo stati in grado di metterci al riparo prima. Con il secondo gol saremmo stati tranquilli, senza essere a portata dell’avversario. Comunque siamo in testa alla classifica e siamo contenti”.

SU KVARA- “Kvara ha bisogno di giocare e ritrovare il ritmo, ha anche fatto il cross da cui è nato il primo gol. Stasera era importante anche la parte difensiva, mi aspetto dai miei giocatori che difendano sempre tutti insieme”.

Autore