ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Inzaghi: “Sappiamo di dover essere bravi, abbiamo fatto un ottimo percorso fin qui ma sono passati quattro mesi e ancora ne mancano tanti”

1 min read

Mixed zone, Simone Inzaghi felice dopo l’ennesimo trionfo, questa volta ottenuto contro la Lazio di Sarri. Le sue parole a Dazn. 

RIFLESSIONI- “Sono le classiche partite che fanno felici noi allenatori. Abbiamo sofferto tutti insieme senza concedere tanto alla Lazio, in un campo sul quale sarà dura per tutte vincere. Gli ostacoli verso la seconda stella? Le ventidue partite che mancano di campionato, più tutte quelle delle altre competizioni…”.

ANDARE AVANTI- “Sappiamo di dover essere bravi, abbiamo fatto un ottimo percorso fin qui ma sono passati quattro mesi e ancora ne mancano tanti. Dobbiamo continuare così, in un’unica direzione, tutti insieme, da squadra e da gruppo: si gioca ogni tre giorni, cambio i giocatori e tutti mi danno garanzie”.

SU BISSECK- “È un giocatore che si applica, lavora tantissimo, ha imparato quasi perfettamente l’italiano, ma non avevo dubbi. Ho Pavard che è voluto venire, ma stasera sarebbe stato un rischio. Bisseck è stato bravissimo e deve continuare così”.

SUL SORTEGGIO OTTAVI-  “Secondo me prendiamo il Manchester City, ma vediamo che succede”. Vendicare la finale di Istanbul? Tutte le squadre sono fortissime, però al di là di quello sicuramente sappiamo che qualsiasi squadra uscirà fuori sarà un grandissimo banco di prova”.

Autore