ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Pecchia: “Un risultato largo ma bugiardo”. Ranieri: “Piano piano stiamo migliorando, c’è ancora molto su cui lavorare”

2 min read

Mixed zone, Parma agli ottavi di finale grazie al 4-2 al Lecce, un’altra prova di forza da parte di Pecchia già primo in classifica in Serie B. Le sue parole a fine gara.

SULLA GARA- “Non è stata una partita semplice, abbiamo avuto un buon approccio alla gara e abbiamo trovato due gol. Nel secondo tempo il Lecce ci ha messo alle corde e ha riaperto la partita con grande merito. Sul 2-2 la partita aveva preso l’inerzia che andava dalla loro parte. Il 4-2 è un risultato largo ma bugiardo. Vincere è complicato soprattutto a Lecce, continuo a vedere una squadra che fa delle ottime cose”. Così Fabio Pecchia dopo la vittoria sul campo del Lecce.

Cagliari, Ranieri ha commentato ai microfoni di Mediaset il match contro l’Udinese, vinto per 2-1 grazie alla rete di Lapadula

RIFLESSIONI- “Piano piano stiamo migliorando, c’è ancora molto su cui lavorare. Oggi sono scesi in campo giocatori con poco minutaggio e il risultato ha dimostrato che si allenano bene. Stasera abbiamo fatto 26 tiri e 10 in porta. Bisogna sempre creare occasioni. E bisogna lottare per ogni situazione e per ogni obiettivo. C’era la possibilità di vincerla prima ma anche di perderla e sarebbe stato un peccato perché abbiamo giocato bene. Se abbiamo tirato così tanto significa che abbiamo fatto un buon lavoro”.

SULLA DIFESA- “Stiamo facendo degli errori che l’anno scorso non facevamo. Noi alcuni gol li stiamo regalando: forse è questione di paura o di consapevolezza. Io conosco solo una medicina, che è il lavoro, cercando di tenere su il morale dei giocatori”.

RIMONTE- “Non mi fa piacere prendere quei gol che abbiamo preso col Frosinone, Soule ci dribblava come birilli. Purtroppo questa è mancanza di esperienza. Io parlo coi ragazzi, ma non miglioriamo in questo aspetto. Non sempre ci si riesce perché anche l’avversario è bravo”.

Autore