ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Pioli: Ho fatto i cambi per avere forze fresche. Leao ha chiesto spiegazioni e gliele darò”. Garcia: “Mi sembra un pari giusto, il primo tempo è stato loro, il secondo nostro”

1 min read

Mixed zone, al Maradona finisce 2-2 tra Napoli e Milan, un risultato che non accontenta nessuno ma che porta Pioli a fare diverse riflessioni su ciò che poteva essere. Le sue parole a fine gara ai microfoni di Dazn. 

L’ERRORE- “L’errore che abbiamo fatto è stato concedere il primo gol rimettendo in partita un avversario che fino a quel momento avevamo controllato – ha commentato Pioli a fine partita -. Per quello che abbiamo creato oggi anche i due gol fatti sono troppo pochi, dispiace uscire con un punto perché abbiamo fatto un’ottima prestazione”.

SUI CAMBI DI LEAO E GIROUD- “Ho fatto i cambi per avere forze fresche dopo tre partite in una settimana. Li ho visti stanchi e ho cambiato per provare a vincere. Leao ha chiesto spiegazioni e gliele darò come è giusto che sia”.

Napoli, Rudi Garcia può sorridere soltanto per non aver perso la partita

MEGLIO- “Sempre meglio tornare da 0-2 a 2-2 che vincere 2-0 e pareggiare è ovvio. Ma mi sembra un pari giusto, perché il primo tempo è stato loro, il secondo tempo nostro. Mi è piaciuta la reazione e l’intensità, il fatto di credere nelle nostre qualità e di avere riaperto la partita. Ci vuole anche fortuna perché in 10 contro 11 avevamo il pallone per la vittoria con Kvara. Bravi ai ragazzi, volevamo vincerla ma ci sta perché il Milan è una grande squadra”.

Autore